richiedere certificazione scritta problemi

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Pablitomassa82
Cisco power user

Ciao,
mi è stato suggerito da qualcuno di cui adesso non ricordo il nome che per ottenere la certificazione cartacea bisogna collegarsi al sito internet e compilare i vari dati,

qualcuno di voi ha avuto problemi? specie con la compilazione della carta di credito? il costo è 00.00 però quando vado a inserire i dati della carta mi da sempre errore ..mah
ciscojpeg
n00b

Ciao. Al momento della convalida della certificazione ottenuta Cisco mi mandato una mail di procedura per ottenere il certificato. Da quel che ho visto viene scritto che la prima copia della certificazione cartacea viene inviata gratuitamente in 4-6 settimane all'indirizzo che viene specificato. Eventualmente se si vogliono altre copie cartacee/elettroniche bisogna richiederle e pagare con carta di credito. In effetti sembrerebbe che le prepagate non vengano accettate. Qualcuno è riuscito con la POSTEPAY?
Pablitomassa82
Cisco power user

a me non è arrivata alcuna email...oggi riprovo
Pablitomassa82
Cisco power user

niente da fare continua a darmi errore quando inserisco i dati della carta di credito, mah.....chiamerò l'assistenza vue
br00tal
Cisco enlightened user

Ti ho risposto nell'altro topic
Rispondi