Cisco Mobile 8.0
Moderatore: Federico.Lagni
- mgentili
- Cisco power user
- Messaggi: 113
- Iscritto il: gio 19 ott , 2006 9:41 am
- Località: Lazio - Roma
si perchè ? Che problemi ti da ?
| CCNA | CCDA | CCVP |
| Cisco Data Center Unified Computing Design Specialist |
| Cisco Data Center Networking Infrastructure Design Specialist |
| VMWARE VCP |
| Cisco Data Center Unified Computing Design Specialist |
| Cisco Data Center Networking Infrastructure Design Specialist |
| VMWARE VCP |
- Z€R0
- Cisco fan
- Messaggi: 37
- Iscritto il: sab 15 dic , 2007 3:39 pm
Esiste qualcosa di analogo anche per il CUCM 6.1?
- mgentili
- Cisco power user
- Messaggi: 113
- Iscritto il: gio 19 ott , 2006 9:41 am
- Località: Lazio - Roma
Il supporto per iphone Cisco Mobile 8.0 è esclusivamente per il cisco call manager ver. 7.1(3), 7.1(5), and 8.0.
Il supporto per iphone Cisco Mobile 8.0 da parte del servizio voicemail Cisco Unity Connection è per le ver. 7.0, 7.1, and 8.0
Il supporto per iphone Cisco Mobile 8.0 da parte del servizio voicemail Cisco Unity Connection è per le ver. 7.0, 7.1, and 8.0
| CCNA | CCDA | CCVP |
| Cisco Data Center Unified Computing Design Specialist |
| Cisco Data Center Networking Infrastructure Design Specialist |
| VMWARE VCP |
| Cisco Data Center Unified Computing Design Specialist |
| Cisco Data Center Networking Infrastructure Design Specialist |
| VMWARE VCP |
- batpax
- n00b
- Messaggi: 11
- Iscritto il: dom 20 lug , 2008 12:50 pm
L' errore che ricevo è sempre lo stesso: Verification timed out
I passi che ho seguito sono stati i seguenti:
- Configurazione di un Device il cui nome comincia per TCTXXXXX
- Phone Buttom template ....Standard Dual Mode for Iphone
- Device Security.................Cisco Dual Mode for iPhone
- SIP Profile........................Standard SIP Profile
- CTI Control Username........<username creato>
Ho creato una user in cui la username e la password sono costituiti dall' interno telefonico e lo associato al device creato precedentemente.
Unico dubbio che ho è l' utilizzo del SIP Digest Authentication durante la configurazione del client su iPhone.
Il device non si registra, considera che sullo stesso iPhone ho configurato un client SIP di terze parti, senza problemi.
I passi che ho seguito sono stati i seguenti:
- Configurazione di un Device il cui nome comincia per TCTXXXXX
- Phone Buttom template ....Standard Dual Mode for Iphone
- Device Security.................Cisco Dual Mode for iPhone
- SIP Profile........................Standard SIP Profile
- CTI Control Username........<username creato>
Ho creato una user in cui la username e la password sono costituiti dall' interno telefonico e lo associato al device creato precedentemente.
Unico dubbio che ho è l' utilizzo del SIP Digest Authentication durante la configurazione del client su iPhone.
Il device non si registra, considera che sullo stesso iPhone ho configurato un client SIP di terze parti, senza problemi.
batpax