Versione 4.0 cisco

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
cld
n00b

Ciao a tutti
a scuola abbiamo appena conseguito la certificazione Cisco e seguito questo corso
Networking for Home and Small Businesses versione 4.0
Però diciamo che il prof ci spiegava i concetti principali di ogni modulo e poi quando facevamo il test un pò di domande le sapevamo e x le altre (quelle più specifiche) andavamo a cercare nel corso le risposte...però sono in quinta e quindi la parte teorica di cisco farà parte del programma...ho cercato in questo forum ma ho trovato solo qualcosa riguardante la versione 3.0
Volevo chiedere se c'è qualcuno che ha, o sa dirmi dove trovare, del materiale in italiano della versione 4.0 perchè all'esame abbiamo un commissario esterno ...e sappiamo solo le cose principali di ogni capitolo!!! grazie mille :shock: :shock: :D
br00tal
Cisco enlightened user

Non ho capito benissimo cosa vorresti sapere, puoi essere più preciso?

Il networking ecc... che avete fatto è quello che viene chiamato più semplicemente CCNA 1, cioè metà di quello che ti servirebbe per prendere la certificazione CCENT.

Materiale in italiano se ne trova poco, l'unica è studiartelo in inglese.
Dove l'avete studiato? Su un libro o su un curriculum consultabile online?

Cmq è abbastanza semplice il CCNA1, anche per chi non ha esperienza nel networking.

Cmq se vuoi essere un attimino più preciso vedo se riesco ad aiutarti :)
cld
n00b

la certificazione l'abbiamo appena finita cmq si qll di base diciamo!!! consultiamo il materiale on line dal sito cisco.netacad.net dove abbiamo l'account ...il mio problema è questo:le cose le ho studiate a grandi linee...quel poco che ci spiegava il prof...problema:all'esame di stato avrò un commissario esterno che potrebbe chiedermi qualsiasi cosa...vorrei quindi del materiale più sintetico senza stare li a leggere tutto e tradurlo...siccome lo avevo trovato per la versione 3.0 speravo esistesse anke per la versione 4.0!!!!
cmq grazie dell'aiuto
br00tal
Cisco enlightened user

Per la 4 non saprei aiutarti, mi spiace.
Ma cosa intendi con esame di stato? La maturità?
Nel curriculum online alla fine ci sono anche degli esamini da fare, li avete già fatti quelli?
cld
n00b

S la maturità...si si li esami li abbiamo conclusi! era solo per avere qualcosa di veloce e semplice da studiare per la maturità però mi guarderò le cose principali e mi tradurrò qualcosa dal sito! grazie comunque :D
br00tal
Cisco enlightened user

E' la cosa migliore infatti, non è roba difficile :)
Rispondi