Buonasera a tutti , volevo sapere come configurare AP521 in modalità grafica tramite CCA (Cisco configuration assistant) poichè non riesco ad entrare nella configurazionde dell' access point.
Aiutatemi per favore
cordiali saluti tommy
configurazione cisco 521 wireless express access point
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Ciao,
sono alle prese con un problema simile al tuo. Vediamo se in due ne veniamo fuori. Prima cosa non c'è stato verso di scaricare dal sito di Cisco il software. Non riesco a registrarmi, scade sempre la sessione......
Comunque per configurare il mio AP521 ho fatto così:
ho connesso il classico roll-cable alla porta apposito e poi con il solito hyoerterminal mi sono connesso alla console. A questo punto fai enable. quando ti chiede la password metti Cisco.
A questo punto sei in configuration mode. Fai show conf e ti vedi le impostazioni. Se trovi un indirizzo TCP connettiti con un browser. Se no devi impostarlo tu. Io ho provato ed ora sono dentro con una bella interfaccia grafica, alla faccia del CCA.
Fammi sapere
ciao
vanni.
sono alle prese con un problema simile al tuo. Vediamo se in due ne veniamo fuori. Prima cosa non c'è stato verso di scaricare dal sito di Cisco il software. Non riesco a registrarmi, scade sempre la sessione......
Comunque per configurare il mio AP521 ho fatto così:
ho connesso il classico roll-cable alla porta apposito e poi con il solito hyoerterminal mi sono connesso alla console. A questo punto fai enable. quando ti chiede la password metti Cisco.
A questo punto sei in configuration mode. Fai show conf e ti vedi le impostazioni. Se trovi un indirizzo TCP connettiti con un browser. Se no devi impostarlo tu. Io ho provato ed ora sono dentro con una bella interfaccia grafica, alla faccia del CCA.
Fammi sapere
ciao
vanni.
Saluti
Vanni
Vanni
-
- n00b
Ciao, il mio è uno stand alone, ma nel Cisco assistant non so quale ip devo mettere per configurarlo. Nella (scarsa) manualistica non c'è scritto qual'è quello di default.Tommy892 ha scritto:ciao vannicis
ma il tuo access point è un AIRLAP521G-E-K9 O UN AIRAP521G-E-K9 , PERCHE' QUEST'ULTIMO è IN MODALITA' STAND ALONE E SI CONFIGURA CON IL CISCO ASSISTANT , MENTRE IL PRIMO NO .
FAMMI SAPERE , CIAO
Grazie in anticipo.
Rocco