Che certificazione avete preso?
Costo/Difficoltà?
Cosa sapevate prima e cosa avete appreso dopo?
La certificazione è stata utile per il vostro lavoro?
Avete aumentato il guadagno?!
A voi le risposte

Moderatore: Federico.Lagni
Ovvio, siamo in Italia, tu non sei una persona per loro, sei un portafogli, un limone.stemanca ha scritto:Il problema è che loro mi hanno detto che tre mesi sono sufficienti, addirittura ne basterebbero due...
Se hai finito di studiare l'INTRO e sei a metà ICND stai tenendo un buon ritmo.stemanca ha scritto:Ho iniziato a studiare a fine ottobre, a oggi sono arrivato a circa 3/4 della parte teorica, temevo di essere molto indietro ma forse non è così, leggendo i vostri post!![]()
Per allenarti niente è meglio dell'hardware...per le domande d'esame i TestKing, devi reperirli...stemanca ha scritto:Qualcuno ha suggerimenti di QUALSIASI tipo per me? Come reperire del materiale (ho solo i due testi di Odom e un simulatore), esercizi da esame, prove che mi permettano di capire cosa mi troverò di fronte, ecc...?
Ti ringrazio per la rispostaSithDrew ha scritto:
Ovvio, siamo in Italia, tu non sei una persona per loro, sei un portafogli, un limone.
Se hai finito di studiare l'INTRO e sei a metà ICND stai tenendo un buon ritmo.
Per allenarti niente è meglio dell'hardware...per le domande d'esame i TestKing, devi reperirli...
rrtcst ha scritto:La certificazione CCNA non serve a niente per trovare lavoro
Ai datori di lavoro nn gliene frega niente del Cisco qui Cisco là
Gli vai bene solo se sei disposto a fare lo schiavo
La CCNA serve solo come titolo accademico da ostantare in giro con gli amici, i colleghi di lavoro ecc. Infatti quando lo dici in giro, fai sempre un figurone naturalmente con chi non capisce niente di informatica
Se vai a fare i colloqui all'ortofrutta si.rrtcst ha scritto:La certificazione CCNA non serve a niente per trovare lavoro
Ai datori di lavoro nn gliene frega niente del Cisco qui Cisco là
Gli vai bene solo se sei disposto a fare lo schiavo
Se non hai saputo far fruttare la tua CCNA la colpa è solamente tua, cosa ti aspettavi?!Che la gente si inginocchiasse?!rrtcst ha scritto:La CCNA serve solo come titolo accademico da ostantare in giro con gli amici, i colleghi di lavoro ecc. Infatti quando lo dici in giro, fai sempre un figurone naturalmente con chi non capisce niente di informatica