Ciao ragazzi,
Ho intensione di sostenere il CCNA ma navigando nel forum ho letto dell'esame CCDA, che differenza c'è con il CCNA??
CCDA ?
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
CCNA e' piu' x il tecnico ke va a configurare il CCDA e' per l'appunto il ramo d Design quindi e' piu' specifico x un progettatore di reti...
cmq secondo me il CCNA e' il primo passo da compiere anche xke avendo sostenuto il CCDA posso dire ke una persona ke nn abbia le basi del CCNA lo puo' trovare molto difficile , io l'ho trovato difficile forse uno die piu' difficile degli esami che abbia sostenuto
cmq secondo me il CCNA e' il primo passo da compiere anche xke avendo sostenuto il CCDA posso dire ke una persona ke nn abbia le basi del CCNA lo puo' trovare molto difficile , io l'ho trovato difficile forse uno die piu' difficile degli esami che abbia sostenuto
CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
-
- n00b
grazie ispa
posso chiederti anche se i 2 libri che suggerisce il forum (odom) sono più che sufficienti per superare l'esame perchè su amazon ci sono tante di quelle versioni con prezzi diversi, ma qual' è la differenza??
Ciao e grazie ancora
posso chiederti anche se i 2 libri che suggerisce il forum (odom) sono più che sufficienti per superare l'esame perchè su amazon ci sono tante di quelle versioni con prezzi diversi, ma qual' è la differenza??
Ciao e grazie ancora
-
- Holy network Shaman
- Contatta:
dipende ke esame devi fa?? xke gli esami cisco sono strutturati in maniera tale ke passi solo se hai letto il libro 

-
- n00b
ciao SithDrew
grazie per il consiglio. Cmq già sto studiando il libro di odom (INTRO) ma ho notato che tratta gli argomenti molto superficialmente rispetto a come li ho studiati all'università, soprattutto i protocolli. Ah! ma il NAT è previsto nel programma del CCNA? Non è presente negli indici dei libri di Odom (INTRO e ICND).
Grazie ancora
grazie per il consiglio. Cmq già sto studiando il libro di odom (INTRO) ma ho notato che tratta gli argomenti molto superficialmente rispetto a come li ho studiati all'università, soprattutto i protocolli. Ah! ma il NAT è previsto nel programma del CCNA? Non è presente negli indici dei libri di Odom (INTRO e ICND).
Grazie ancora
-
- Holy network Shaman
- Contatta:
si il NAT e' previsto nel CCNA