Esiste un modo per implemetare un "IVR office closer" tramite script
tcl su cisco 2800 ??
ivr office closed
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Network Emperor
Ciao,
Immagino tu stia parlando di un CME basato su un router serie 2800. In tal caso la risposta é sì, anche se non é la cosa più facile del mondo, ne peraltro é la soluzione consigliata da Cisco (appesantisce il lavoro della CPU).
Per realizzarlo devi conoscere il linguaggio TCL e la sua applicazione per realizzare il codice dell'IVR.
Una base di partenza é sicuramente lo script BACD di Cisco che poi dovresti customizzare per realizzare un'applicazione ritagliata per le tue esigenze.
Saluti
Immagino tu stia parlando di un CME basato su un router serie 2800. In tal caso la risposta é sì, anche se non é la cosa più facile del mondo, ne peraltro é la soluzione consigliata da Cisco (appesantisce il lavoro della CPU).
Per realizzarlo devi conoscere il linguaggio TCL e la sua applicazione per realizzare il codice dell'IVR.
Una base di partenza é sicuramente lo script BACD di Cisco che poi dovresti customizzare per realizzare un'applicazione ritagliata per le tue esigenze.
Saluti
Lorbellu
-
- Cisco fan
Ciao,
sto esattamente parlando di CME su router serie 2800, lo script bacd è
già implementato e funzionante, mi sapresti dare dritte per implementare
la funzione che avvisi l'utente che in determinati orari gli uffici risultano Chiusi?...
Ho trovato in rete lo script "AaTime0.0.0.1.tcl" che dovrebbe fare questo
lavoro, ma se lo abilito come script il centralino non risponde più
HELP !
sto esattamente parlando di CME su router serie 2800, lo script bacd è
già implementato e funzionante, mi sapresti dare dritte per implementare
la funzione che avvisi l'utente che in determinati orari gli uffici risultano Chiusi?...
Ho trovato in rete lo script "AaTime0.0.0.1.tcl" che dovrebbe fare questo
lavoro, ma se lo abilito come script il centralino non risponde più

HELP !