Help!! Cisco Ap350 e router netgear

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
angy67
n00b

Salve a tutto il forum, e complimenti per la collaborazione in merito al tema.
Premetto che non capisco nulla di reti ecc.
Da poco mi trovo ad abitare momentaneamente in una casa che non e' fornita di adsl.
Un amico poco distante si e' offerto di farmi appoggiare alla sua rete wi-fi , ma il segnale che rivelo e' molto basso.
Mi ha fornito anche della chiave wep del router (netgear).
Mi sono procurato un Ap 350 cisco , l'ho collegato con il cavo di rete lan al mio pc per tentare di configurarlo e sono entrato nel suo menu'.
ma a questo punto non so piu come procedere per configurarlo per farlo comunicare con il netgear del mio amico.
Qualche anima buona puo' aiutarmi in merito?
Vi ringrazio anticipatamente!!!
andrewp
Messianic Network master

Chiama un amico smanettone, offrigli una birra, cerca di corromperlo ed avrai la tua connessione.
Manipolatore di bit.
angy67
n00b

spiacente per me!!! non ho sfortunatamente amici esperti in merito! mi sa che la birra me la devo conservare hehehhe!
angy67
n00b

comunque, da una ricerca fatta, da come ho capito , non e' possibile interfacciare Ap cisco con altri marchi!!! insomma una caz....ata!!!!! non acquistero' mai un prodotto cisco!!! non ci sono doc in italiano, assistenza fa pena ecc... un saluto a tutti bye
Rispondi