Esami Certificazione Cisco 1/3 -Associate- CCNA / CCDA v1.1
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco power user
in realtà ho visto - proprio oggi al test center - che il punteggio minimo è 825.. 

-
- n00b
ciao ragazzi vorrei prendere la CCNA.
Ho il companion guide 1-2-3-4 third edition (sono due libri) risalente a due anni fa credo.
4a ristampa maggio 2004.
Va bene o è troppo vecchio.
Posso studiarmelo finchè non compro un testo aggiornato?
Che diavolo di libro devo prendere in caso?
Ciauz
Ho il companion guide 1-2-3-4 third edition (sono due libri) risalente a due anni fa credo.
4a ristampa maggio 2004.
Va bene o è troppo vecchio.
Posso studiarmelo finchè non compro un testo aggiornato?
Che diavolo di libro devo prendere in caso?
Ciauz
-
- Cisco enlightened user
Salve ragazzi, dato che i link ai libri sono divenuti inesistenti mi potete girare i nuovi link per acquistare i nuovi libri (li devo suggerire ad un amico).
Grazie!
Grazie!
-------------------------------------------------------
SAVONA FRANCESCO
CCNA
SAVONA FRANCESCO
CCNA
- maxmanzo
- Cisco fan
Stavo cercando anche io il libro per la CCNA Security.. solo che non funzionano i link!francesco_savona ha scritto:Salve ragazzi, dato che i link ai libri sono divenuti inesistenti mi potete girare i nuovi link per acquistare i nuovi libri (li devo suggerire ad un amico).
Grazie!
@br00tal
Ho fatto ultimamente la ccna e il punteggio minimo era 825.
Ciao!
- TeoUfo
- Cisco fan
Fatto esame stamane presso EduTeam a Milano.
L'esame con una buona preparazione è fattibilissimo, a me è andata bene: 944/1000
Consiglio tanti testking e pass4sure 2 settimane prima dell'esame
L'esame con una buona preparazione è fattibilissimo, a me è andata bene: 944/1000
Consiglio tanti testking e pass4sure 2 settimane prima dell'esame
Matteo Malvica
---
Cisco CCNA certified
Cisco CCNP certified
Cisco CCIP certified
skypeme: teodrummer
---
Cisco CCNA certified
Cisco CCNP certified
Cisco CCIP certified
skypeme: teodrummer
-
- Cisco power user
ciao!
qual è esattamente la differenza tra il programma enterprise e quello commercial del ccna voice? sto pensando di iniziare a studiare per questa certificazione però prima di acquistare i libri vorrei capire bene in cosa consistono i due programmi...
qual è esattamente la differenza tra il programma enterprise e quello commercial del ccna voice? sto pensando di iniziare a studiare per questa certificazione però prima di acquistare i libri vorrei capire bene in cosa consistono i due programmi...
-
- Cisco enlightened user
Ciao.
Da quanto ho capito, il commercial ti da le conoscenze basate sul CallManager Express (CME e l'Unity Express (CUE), quindi aziende medio piccole (medio piccole per l'america ovviamente... per loro la fiat è un'azienda media
). Esame 640-460
L'enterprise invece ti da le conoscenze sul CUCM 6.0 per aziende grandi come governi ecc... (esame 642-436, quindi professional)
Credo, ma non sono sicuro, che l'enterprise sia necessario se tu vuoi fare il CCVP.
Cmq per avere la CCNA Voice basta il 640-460
Da quanto ho capito, il commercial ti da le conoscenze basate sul CallManager Express (CME e l'Unity Express (CUE), quindi aziende medio piccole (medio piccole per l'america ovviamente... per loro la fiat è un'azienda media

L'enterprise invece ti da le conoscenze sul CUCM 6.0 per aziende grandi come governi ecc... (esame 642-436, quindi professional)
Credo, ma non sono sicuro, che l'enterprise sia necessario se tu vuoi fare il CCVP.
Cmq per avere la CCNA Voice basta il 640-460