Giorno a tutti,
ho installato dal sito CISCO il client anyonnect, parte regolarmente l'aggiornamento, vengono accettate le mie credenziali, alla fine quando dovrebbe partire la connessione mi esce questo errore:
THE VPN CLIENT DRIVER HAS ENCOUNTERED AN ERROR
Windows XP Pro (Originale ed aggiornato)
Nota: fino a poco tempo fa entrando tramite il sito tutto OK...
any Idea ?
Errore AnyConnect Cisco
Moderatore: Federico.Lagni
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Però, nn è una gran soluzione 

Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Se ha risolto la situazione è ok.
Spero sia stata una soluzione venita fuori dalle tue prove e non da indicazioni di Cisco.
Spero sia stata una soluzione venita fuori dalle tue prove e non da indicazioni di Cisco.
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- n00b
per info vi segnalo che dopo ulteriori problemi ho scoperto che la causa dell'errore è il modem USB, con 2 tipi diversi di modem mi bloccavo sempre su "client driver has encountered an internal error"; provando un modem Ethernet funziona tutto senza problemi.
la connessione con modem usb non ha funzionato nemmeno dopo aver formattato il pc.
ciauzzzz
Tunny
la connessione con modem usb non ha funzionato nemmeno dopo aver formattato il pc.
ciauzzzz
Tunny