Testking per BCMSN.

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
4lf73
n00b

Innanzi tutto ciao tutti,
mi presento sono Alfredo e lavoro per il Net di SPC,e sono un ex networker di R.U.P.A.
sono nuovo di questo forum e vorrei una delucidazione, premetto che ho cercato ma nn ho trovato la risposta alla mia domanda...
Domanda:
dopo anni di lavoro sui pezzi di ferro voglio prendere qualche pezzo di carta e sono deciso a dare la ccnp con altri 2 miei colleghi e vorremo comprare i testking Q&A sullo switching, il client che acquisti quante istallazioni prevede? si scarica on line da sito www.testking.com una volta pagato o viene spedito??
Per esempio il boson prevede un solo account ma quello è un discorso diverso, almeno credo, in quanto gli esami li scarichi volta x volta via internet...
mentre il TK da quello che ho capito è un EXE da istallare??
Grazie
François
Cisco fan

Ciao,

se non hai nemmeno un pezzetto di carta, non puoi iniziare con la CCNP, devi avere per forza una CCNA valida in quanto sono certificazioni propedeutiche.
CCNA certified
CCAI certified
CCNP Route in progress
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

L'esame puo' farlo in ogni caso... pero' cisco lo riconoscera' solo quando avra' fatto anche la CCNA.
François
Cisco fan

intel ha scritto:L'esame puo' farlo in ogni caso... pero' cisco lo riconoscera' solo quando avra' fatto anche la CCNA.
Pardon, ero convinto che potessi solo seguire i corsi. Pensavo che prima di dare l'esame CCNP ti chiedessero la CCNA valida.
CCNA certified
CCAI certified
CCNP Route in progress
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

François ha scritto: Pardon, ero convinto che potessi solo seguire i corsi. Pensavo che prima di dare l'esame CCNP ti chiedessero la CCNA valida.

non ricordo dove l'ho letto.. se ritrovo il link lo posto :)

buona serata
4lf73
n00b

Scusate avevo omesso la ccna l'ho presa...
il punto era un altro se qualcuno sapeva come funzionasse il sito testking con l'acquisto dell' "engine"
Grazie
Raistlin
Network Emperor
Contatta:

Scusate per il composite c'è?
CCNA® Certified 640-802

CCDA® Certified 640-863

http://www.youtube.com/watch?v=aPtr43KHBGk
Rispondi