ciao a tutti
volevo cambiare IOS da 12.4-22T a 12.4-15T8 ho gia' eseguito l' aggiornamento IOS qualche volta ma adesso dopo aver cancellato la vecchia ios e dato il comando copy tftp flash ecc. parte ma dopo un po si blocca e mi da session error cookie =0x0120EED8,-1599575680, session termined
cioe' carica sempre fino a quel punto poi si blocca anche con la ios vecchia.
spero in un vostro aiuto
grazie ciao
877 aggiornamento IOS non riuscito
Moderatore: Federico.Lagni
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Mi sa che il file .bin che hai usato sia corrotto...
Riscaricalo
Riscaricalo
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
- anburg
- Cisco fan
ciao e grazie per la risposta
il file .bin non penso sia corrotto perchè anche con il . bin originale o altri è sempre uguale: parte e dopo mi da questo errore e si blocca !!!!!!!!...[timed out] %Error reading...192.168.1.3
cercando nel forum ho trovato http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php ... amento+ios
dove gli amici proton e ciscomanagement lamentano il mio stesso problema, uno consiglia di formattare la flash l' altro risolve con disaster recovery ma io purtroppo non so mettere in pratica i suggerimenti... magari con il vostro aiuto....
ho il router con la ios caricata e funzionante non c'è modo di ricopiarla nella flash senza passare dal server tftp? AIUTO
grazie ciao
il file .bin non penso sia corrotto perchè anche con il . bin originale o altri è sempre uguale: parte e dopo mi da questo errore e si blocca !!!!!!!!...[timed out] %Error reading...192.168.1.3
cercando nel forum ho trovato http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php ... amento+ios
dove gli amici proton e ciscomanagement lamentano il mio stesso problema, uno consiglia di formattare la flash l' altro risolve con disaster recovery ma io purtroppo non so mettere in pratica i suggerimenti... magari con il vostro aiuto....
ho il router con la ios caricata e funzionante non c'è modo di ricopiarla nella flash senza passare dal server tftp? AIUTO
grazie ciao
- anburg
- Cisco fan
mi sono documentato un po e domani con calma provero' a caricare il IOS con la procedura disaster recovery evidenziata da wizard. solo non mi sono chiare alcune cose: fra le variabili richieste per tftpdnld non so cos'è DEFAULT GATEWAY FOR THIS UNIT? tutte le altre sono ok. dopo aver caricato il IOS mi resta la configurazione? oppure la devo ricaricare (l' ho salvata) con server tftp?
grazie ciao
grazie ciao
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
IL default gw se sei nella stessa subnet nn serve cmq metti pure l ip del router.cos'è DEFAULT GATEWAY FOR THIS UNIT? tutte le altre sono ok. dopo aver caricato il IOS mi resta la configurazione?
Per la config rimane tranquillo è in una altra zona di memoria
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
- RJ45
- Network Emperor
Se hai ancora problemi, dato che nel log che hai postato c'è un riferimeto ai cookies, prova anche a vedere qui: http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php ... ght=cookie
Ciao
Ciao