2612 non fa nulla

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
djzoidberg
Cisco fan

salve ragazzi, sono uno studente del CCNA Exp. e ho da poco comprato un cisco 2612 usato, peccato che avvio la connessione con teraterm via con0 ma non succede assolutamente nulla, non vedo il boot, non vedo il rommon, non vedo nulla.. che vuol dire?? magari gli manca l'IOS? grazie in anticipo per le risposte

-dj201d83r6-
..cadi di faccia come un bambino senza braccia in altalena.. ..VOGLIO LA CERTIFICAZIONE!!!..
Mocuisla82
Cisco fan
Contatta:

djzoidberg ha scritto:salve ragazzi, sono uno studente del CCNA Exp. e ho da poco comprato un cisco 2612 usato, peccato che avvio la connessione con teraterm via con0 ma non succede assolutamente nulla, non vedo il boot, non vedo il rommon, non vedo nulla.. che vuol dire?? magari gli manca l'IOS? grazie in anticipo per le risposte

-dj201d83r6-
non credo sia un problema di IOS anche perchè se no avesse la IOS dovrebbe comunque partire in ROMM.

ma il router si accende ?

non è che hai configurato male il terminale ?

Prova ad usare l'hyperterminal di windos e vedi se ti funziona....
MALEDETTI CISCO 3725 !!!!!! - 20 KG
djzoidberg
Cisco fan

sono un utente linux (kubuntu), ho problemi con minicom per cui uso virtualbox e virtualizzo windows xp per cui preferisco un software come terater rispetto ad hyperterminal...
Con il mio catalyst 2950 non ho problemi, tutto funge che una bellezza, col 2612 no. Il router si accende, il led power è acceso e quello dello status lampeggia regolarmente..
Non vorrei che ci fosse qualche problema serio.. l'ideale sarebbe riuscire a usare minico direttamente da linux per essere certo che non sia solo un problema software, potete darmi qualche dritta?

Grazie in anticipo -dj201d83r6-
..cadi di faccia come un bambino senza braccia in altalena.. ..VOGLIO LA CERTIFICAZIONE!!!..
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Sembra un problema di cavo \ configurazione della porta
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
djzoidberg
Cisco fan

era un problema del IOS, l'ho portato al mio prof, che l'ha aggiornato e ora è perfetto.. grazie cmq a tutti, qua ci sono le guide per minicom?
Wizard
Contatta:

Problema di ios?
Come ha fatto ad aggiornare se come dicevi tu nn si vedeva nulla nel terminale?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
djzoidberg
Cisco fan

non ne ho idea... :shock:
Wizard
Contatta:

Prova a chiedere e facci sapere che siamo curiosi
zot
Messianic Network master
Contatta:

Vabbè sicuramentee era la velocità della porta.....
Io uso minicom su tutte le distro su cui gira...mai avuto problemei...anzi secondo me è meglio di hyperterminal,teraterm.....
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?

http://www.zotbox.net
francesco_savona
Cisco enlightened user

Credo che sia assolutamente un problema della porta, spesso lo faccio anche io.
-------------------------------------------------------
SAVONA FRANCESCO
CCNA
-------------------------------------------------------
Rispondi