A parte il fatto che uno può cavarsela benissimo senza laurea e senza certificazioni (ma non c'entra), credo che in questo caso la parte interessante della storia sia capire come ci era finito in quel posto, il signore in questione. Le uniche due spiegazioni logiche che mi verrebbero sono "era bravo di suo" o "era raccomandato"…carini ha scritto:Ahahahah ... la realtà è ben altra ... L'anno scorso ho fatto il kick-off meeting presso un'azienda di Milano ... fra i presenti c'era anche un ragazzetto, primo pelo, già assunto con un contratto a tempo indeterminato (nè laurea nè certificazione).
forse sbaglio qualcosa... (la ricerca del lavoro!)
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Network Emperor
- carini
- Network Emperor
- Contatta:
In tutta onestà: Non lo so ... può darsi che abbia saputo "vendersi" meglio di altri, può essere una raccomandazione.ep ha scritto:... capire come ci era finito in quel posto, il signore in questione. Le uniche due spiegazioni logiche che mi verrebbero sono "era bravo di suo" o "era raccomandato"…
Di fattok, dopo questi esempi capisco benissimo come mai le aziende non ne volgiono sapere di investire sulle persone e, appena possono, vanno ad esternalizzare in India.
- andrewp
- Messianic Network master
Lascia perdere...meglio prendere 1000€, almeno sei sicuro di averli in tasca.Leviatano ha scritto:io a breve aprirò una pizzeria, è un settore molto florido..
la chiamo "route for pizza"..
Manipolatore di bit.
-
- Holy network Shaman
- Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
- Contatta:
eh si xke tu sei uno che si e' accontentato di 1000€Andrea.Pezzotti ha scritto:Lascia perdere...meglio prendere 1000€, almeno sei sicuro di averli in tasca.Leviatano ha scritto:io a breve aprirò una pizzeria, è un settore molto florido..

CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV
-
- Cisco fan
Renato.Efrati ha scritto:eh si xke tu sei uno che si e' accontentato di 1000€Andrea.Pezzotti ha scritto:Lascia perdere...meglio prendere 1000€, almeno sei sicuro di averli in tasca.Leviatano ha scritto:io a breve aprirò una pizzeria, è un settore molto florido..
stavo cazzarando solamente hehe.. anche se non sarebbe male come idea, cioè voglio dire diversificare il business.
-
- Cisco power user
superato.... 972!!!
e mercoledì ho un colloquio con un'azienda di Milano per un lavoro con Fastweb.. speriamo bene!!

e mercoledì ho un colloquio con un'azienda di Milano per un lavoro con Fastweb.. speriamo bene!!

Ultima modifica di alessia_m1984 il ven 20 mar , 2009 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- Raistlin
- Network Emperor
- Contatta:
ocio che se la società inizia con T = cacca..se iniza con N buttatici a mani aperte!!!!!alessia_m1984 ha scritto:superato.... 972!!!![]()
e mercoledì ho un colloquio con un'azienda di Milano per un lavoro con Fastweb.. speriamo bene!!![]()
ps: se vuoi ci possiamo vedere di persona tanto lavoro vicino a caracciolo (ci sbatto le p.... che ti mandano li) e ti spiego le situation (io lavoo a maciachini)