CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
JLPicard
n00b

Ciao ragazzi!

Per prima cosa voglio complimentarmi per questo forum, veramente uno strumento utile!

Sono uno studente CCNA, sto frequentando il corso in una academy, solo che man mano che stiamo andando avanti la qualità del corso sta decisamente peggiorando!

Abbiamo perso tempo sul primo modulo, non per colpa nostra ma per responsabilità dell'academy che ha avuto problemi, ed ora pretende di fare in tempo record gli altri tre moduli!

Vuole farci fare il secondo, il terzo ed il quarto modulo in appena tre mesi e mezzo (4 ore settimanali tra esercitazioni e lezioni) con la scusa che cisco ci chiude il corso se superiamo i 6 mesi di durata totale del corso!

Volevo chiedervi se ciò è vero o è solo una scusa!
Sinceramente pagare per fare le cose di fretta senza poter assimiliare non mi piace!

Vi ringrazio!

Fatemi sapere!
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

studio ed impegno... la CCNA in 3 mesi e' fattibile. Io ho fatto il corso in 3 mesi e mezzo. (12 ore a settimana, 4 ore al giorno per tre giorni alternati a settimana)

In bocca al lupo
JLPicard
n00b

Infatti tu hai fatto 12 ore alla settimana, noi ne facciamo 4 perchè siamo studenti e alcuni lavorano! Più ore non ne possiamo fare, ma su questo ci eravamo già accordati con l'academy!

Quel che mi interessava sapere è se è vero che dopo 6 mesi Cisco chiude il corso, o è solo una balla!

Grazie a tutti!
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

JLPicard ha scritto:Infatti tu hai fatto 12 ore alla settimana, noi ne facciamo 4 perchè siamo studenti e alcuni lavorano! Più ore non ne possiamo fare, ma su questo ci eravamo già accordati con l'academy!

Quel che mi interessava sapere è se è vero che dopo 6 mesi Cisco chiude il corso, o è solo una balla!

Grazie a tutti!

calma eh..
tu hai chiesto se era fattibile, io ti ho risposto, non volevo mica mancarti di rispetto. :?

saluti
JLPicard
n00b

Tutto OK Intel! Forse hai frainteso la mia espressione!

Siete tutti gentilissimi! :wink:

Quel che volevo sapere era se Cisco dopo 6 mesi chiude veramente il corso o meno!

Spero mi possiate aiutare a scoprire questo fatto!

Grazie ancora a tutti!
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

da quanto ne so', cisco non puo' chiudere i corsi. E' l'accademy che gestisce il tutto... state per caso facendo la CCNA 640-801 ?

ciao
JLPicard
n00b

Il codice del corso non lo conosco! Stiamo facendo la CCNA Discovery!

Quindi il corso non ha un limite di 6 mesi, è solo una questione dell'academy che vuole sbrigarsi!

Ho capito!

Vi ringrazio tutti!

Saluti
JLPicard
Cyberwolf
n00b
Contatta:

visto quanto fanno pagare io mi incazzerei non poco.. all'academy dove andavo io facevano anche recupero di lezioni il sabato mattina se c'erano molte richieste.
JLPicard
n00b

Ciao ragazzi!

Ho esposto all'academy quello che sono venuto a sapere grazie al vostro aiuto, e mi ha detto che può allungare la durata del corso solo bocciandoci
perchè Cisco chiude il corso se non termina in 180 giorni!

A me sembra assurdo, visto che dai miei calcoli dovremmo fare tutto il corso in appena 90 ore tra esercitazioni e lezioni!

L'unica soluzione sembra non pagare!

A chi posso chiedere per avere informazioni sicure ed approfondite sul tema, in modo che possa parlare in un certo modo con l'academy?

Grazie a tutti!
Rispondi