CCNA. Dopo quanto tempo posso ripetere l'esame?

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mikall
n00b

Salve a tutti. Non riesco a reperire questa informazione.
Sto studiando per certificarmi CCNA.
1)
Vorrei sapere nel caso di esito negativo dopo quanto tempo posso chiedere un nuovo appuntamento per sostenere l'esame 604-802.
2)
Se ci fosse un minimo di tempo da far passare prima di ripresentarmi per accelerare i tempi potrei provare a sostenere invece il 640-822 e 640-816?

Grazie a tutti per la collaborazione. Purtroppo devo poter definire una data certa dalla quale sarò certificato e sto tentando di mettere in conto tutti i fattori possibili.
ep
Network Emperor

Ciao,
mikall ha scritto:Vorrei sapere nel caso di esito negativo dopo quanto tempo posso chiedere un nuovo appuntamento per sostenere l'esame 604-802.
Dalle policy: se non superi l'esame devono trascorrere cinque giorni solari, dal giorno successivo a quello in cui l'hai dato, per poterlo tentare di nuovo.

Ciao!
mikall
n00b

Grazie per avermi linkato anche le policies.

Candidates who fail an exam must wait a period of five (5) calendar days, beginning the day after the failed attempt, before they may retest for the same exam.

Quindi in teoria potrei fare prima dei 5 gg il 640-822.

Grazie
ep
Network Emperor

mikall ha scritto:Quindi in teoria potrei fare prima dei 5 gg il 640-822.

Grazie
Secondo me sì, potresti tranquillamente farlo anche il giorno dopo o addirittura il giorno stesso (previo accordo con il test center ovviamente), non dovrebbe proibirtelo nulla!

(Vediamo se qualche esperto ha notizie diverse… ma sono fiducioso :) )

Ciao!
Rispondi