Recuperare User e pass

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
spooke
Cisco enlightened user
Contatta:

Ciao a tutti
causa riduzione del personale di questo brutto periodo l'esperto di networking di una azienda del gruppo di cui faccio parte è stato lascaito a casa.

Il problema è che questa azienda ha un asa 5500, un 1841 e un po di 877 sparsi per le sedi perificeriche.

Tutti questi apparati sono dotati di smartnet.

Adesso il probelma è:l'esperto di networjking che lavorava in azienda grazie alle smartnet (in particolare a quella dell'asa se non erro) aveva accesso al sito cisco per scaricare tutto cio' che serviva (VPN Clients, IOS SDM e ASDM).

Noi non abbiamo più questi dati che ovviamente sono dell'azienda ma che custodiva lui e che si rifiuta di darci (giustamente o ingiustamente non tocca a me stabilirlo).

Fatto sta che adesso non so dove sbattere la testa.
Mi sapete dire chi posso contattare in cisco per avere le credenziali del nostro account?
Qual'e' il sito dal quale si fa il dowloand di tutti i software cisco (magari risco a risalire al login )
Qual'e' il sito dove si associano gli apparati e le smartnet all'azienda ?

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano
Gian Paolo
andrewp
Messianic Network master

Hahahaha :lol:
Manipolatore di bit.
zot
Messianic Network master
Contatta:

Prima che cominci a fare macumbe ad Andrea...ti spiego perchè ride:
E' UN BORDELLO ASSASSINO!!!!
Personalmente ci ho messo una mesata piena a prendere solo confidenza con le metodologie di associazione /acquisto/gestione delle Smartnet...poi hanno cambiato quasi tutto e....ci ho rinunciato : o qualcuno mi prende smartnet dove ci posso guadagnare 5000 euro o me ne frego...
Per il resto....la smartnet viene associata all'account dell'azienda.L'azienda associa la/le Smartnet ad un account CCO a lei associato.Questo account CCO può gestire gli aggiornamenti IOS,download VPN.....Se avete fatto le Smartnet tramite un rivenditore,questo dovrebbe poter far qualcosa.
Altrimenti cerca un numero di telefono sul sito della Cisco ed armati santa pazienza.
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?

http://www.zotbox.net
andrewp
Messianic Network master

No no, mandami pure le macumbe, questo succede quando si licenziano persone a caso senza avere cognizione di causa.

Spero si piantino :D
Manipolatore di bit.
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

E' già tanto che abbiate user e pass degli apparati...!

Scherzi a parte mi sa che fate prima ad attivare un altro contratto smartnet e quindi un account cco per un apparato piccolo così spendete poco associato al ceo (x esempio)
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
zot
Messianic Network master
Contatta:

Wizard ha scritto:E' già tanto che abbiate user e pass degli apparati...!

Scherzi a parte mi sa che fate prima ad attivare un altro contratto smartnet e quindi un account cco per un apparato piccolo così spendete poco associato al ceo (x esempio)
Per esperienza in questi casi, finirete col fare un contratto d'assistenza con una ditta specializzata alla modica cifra di $stipendio_del_licenziato+1 :D
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?

http://www.zotbox.net
spooke
Cisco enlightened user
Contatta:

Ciao Raga da oggi prendo di petto la cosa vediamo cosa succede
Rispondi