Salve a tutti,
ho un vecchio PIX 515 (processore 200 MHz,64 ram,16 flash) con versione 6.1(1) unresitricted insinstallata.
Vorrei aggiornarlo alla versione 8 (ho visto che come requisiti ci dovrei essere),mi sapete dare qualche indicazione?
Grazie in anticipo a tutti!
Ho trovato un vecchio PIX,aiuto per l'aggiornamento...
Moderatore: Federico.Lagni
- perteghella
- Cisco enlightened user
- Contatta:
C'è la procedura passo-passo qui :Richi_one ha scritto:Salve a tutti,
ho un vecchio PIX 515 (processore 200 MHz,64 ram,16 flash) con versione 6.1(1) unresitricted insinstallata.
Vorrei aggiornarlo alla versione 8 (ho visto che come requisiti ci dovrei essere),mi sapete dare qualche indicazione?
Grazie in anticipo a tutti!
http://www.cisco.com/en/US/docs/securit ... xrn80.html
era anche il primo link google "upgrade PIX 515 to 8"

http://www.google.it/search?q=upgrade%2 ... 5%20to%208
Giovanni Perteghella
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
CCAI e CCSI#32156 Trainer (R&S, DataCenter, Collaboration, Wireless) - VCI VMware Trainer
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Devi fare un upgrade di RAM a 128 Mb (magari certificata Cisco)(processore 200 MHz,64 ram,16 flash)
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
- perteghella
- Cisco enlightened user
- Contatta:
Hai ragione per aggiornare alla 8 bastano i 64, per la UR ci vogliono 128 MB.Wizard ha scritto:Devi fare un upgrade di RAM a 128 Mb (magari certificata Cisco)(processore 200 MHz,64 ram,16 flash)
Giovanni Perteghella
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
In tutti i casi per la 8 consiglio cmq 128 Mb di RAM perchè ho visto che ha abbastanza fame di memoria...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....