allora avrei un problemino dovrei chiudere la porta 80 dall'esterno xche' nn sto tranquillo,
la dovrei chiudere dall'esterno effetttivamente se qualc'uno mi puo aiutare grazie mille in anticipo.

Moderatore: Federico.Lagni
Quale pannello di controllo?novellone ha scritto:no nula di che' dovrei solo chiuderla per vietare l'accesso dall'esterno, mi gira il pannello di controllo....
è un novellonezot ha scritto:Ragà....ci piglia pel il culo..........
Grazie, cercherò migliorare la mia skill con la CLI, ma la tua risposta non mi aiuta molto.Helix ha scritto:Quale pannello di controllo?novellone ha scritto:no nula di che' dovrei solo chiuderla per vietare l'accesso dall'esterno, mi gira il pannello di controllo....
Ahahaha, figurati nessun problema. Anche io sono un po' fissato per certe cose, e condivido che la CLI, come tutte le CLI rispetto alle GUI, è decisamente più plastica e potente. Detto qeusto, ti prego di scusarmi in anticipo, ma di CISCO IOS ne so davvero poco.Helix ha scritto:scusami, forse sono un pò troppo "integralista" su queste cose. Comunque non è difficile, fai una ACL in cui blocchi l'accesso alla porta 80 da fuori permettendo il traffico dalle reti Interne (la 10/8, la 172.16/12 e la 192.168/16).