837 crashinfo

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

anburg
Cisco fan

ciao
questa mattina sono tornato alla c837-k9o3sy6-mz.124-18.bin e fino ad ora nessun crash..
speriamo grazie ciao
anburg
Cisco fan

@helix
è resuscitato non crasha + e quanto mi dici è buono perchè ho appena aquistato un 877 (passo a alice 20mb) sul quale installero' la c870-advipservicesk9-mz.124-22.T.bin prima di uscire pazzo con la nuova configurazione :shock:

a presto e grazie
Helix
Messianic Network master
Contatta:

anburg ha scritto:@helix
è resuscitato non crasha + e quanto mi dici è buono perchè ho appena aquistato un 877 (passo a alice 20mb) sul quale installero' la c870-advipservicesk9-mz.124-22.T.bin prima di uscire pazzo con la nuova configurazione :shock:

a presto e grazie
;) Ottimo. Io con la .22 e l'877 (credo sia questo il modello che ho :P) vado alla grande!
---
Ciao, Leonardo

"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"

Cisco CCNP, CCDP Certified
anburg
Cisco fan

ciao
ancora problemi con l' 837 da ieri sera non riesco piu'a navigare. il pc vede il router e viceversa, ma non riesco ad uscire, non pinga 192.168.100.1 (il gateway di Alice) ne dal router ne dal pc. ho provato a pingare altri gateway ma... niente.
sostituito con l' 877 appena aquistato IOS 124-22.T tutto ok. quindi il problema era lui.
peccato perchè da quando avevo installato l' ultima IOS 124-21a tutto funzionava a meraviglia, cioè da 4-5 giorni.
vorrei sapere se c'è qualche sistema per rianimarlo, ed in alternativa l' 837 si puo' usare come switch? se si, come si deve modificare la conf?

grazie ciao
ufratetoto
Cisco power user

un vero peccato direi usare un router cisco come switch! secondo me una prova da fare sicuramente è testarlo con la c837-12.4(17b), non ho ancora ritrovato la pagina giusta ma ho letto sul sito della cisco che quella dovrebbe essere l'ultima versione IOS uscita per il C837! Appena la trovo posto il link!

field.
ufratetoto
Cisco power user

Trovato! Cisco IOS selector:

http://tools.cisco.com/ITDIT/ISTMAIN/servlet/index

selezionando C837 come piattaforma
e selezionando ADSL come unica richiesta mi da la possibilità di vedere quali siano le IOS adatte.

ciao!
anburg
Cisco fan

ciao
non penso dipenda dal IOS. poi la c837-12.4(17b), correggetemi se sbaglio, è per 837 con 48/12 ed io ho 80/16. e cmq non ce l'ho.
ho provato a reinstallare la 12.4 18 che aveva sempre funzionato bene, ma c'è sempre lo stesso problema: non riesco a navigare, funziona solo la lan.
forse non funziona l' interfaccia ATM che è quella che connette la lan a internet.
se ho detto bestialita' perdonatemi :oops:

ciao
Helix
Messianic Network master
Contatta:

se ora hai l'877 :D goditelo!!! :) Sarà un problema HW :D
---
Ciao, Leonardo

"Guarda che il VSS è migliore dell' MPLS"
"Io amo le rotte statiche e non mi fido dei protocolli di RUTING"
"Io ho lavorato per Telecom...li è tutto Layer 2 e tutto RUTING statico"
"L'MPLS VPN è come l' ATM e farà la sua stessa fine"
"A noi l'MPLS non CE n'teressa...mejo se usamo il FlexLink"
"Spostiamo il Livello 3 della Vlan dal Core al Service Edge ma senza modificare il RUTING..."
"Ma sul 3650 a 4 porte si può fare lo stAcK?"
"Noi usiamo quel coso lì...che maschera gli IPPPI'...capito no?"
"Forse non hai capito...puoi risolvere il problema usando le sub-vlan"

Cisco CCNP, CCDP Certified
anburg
Cisco fan

eh si.. la goduria è cominciata con la configurazione.... adesso funziona a giorni postero' la conf x farla controllare. x ora marcia funebre x 837

ciao
Rispondi