AIUTO!! 2 Linksys WRT54GS bridge mode e router alice adsl2+

Tutto ciò che ha a che fare con le reti

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
pifaus
n00b

Ciao Ragazzi!
per impossibilità nel passare i cavi, ho bisogno di portare la connessione internet tramite Wifi ad un mio amico che abita nel mio stesso palazzo,(vi parlo di una 10 di metri in linea d'aria),usando due AP linksys WRT54GS in modalita bridge, stavo pensando di fare questo collegamento - Router Alice -> Access point linksys -> Bridge(non è un bridge fisico ma è per far capire che da li parte il bridge) -> Access point linksys -> computer amico mio.

ora il mio dubbio, ovviamente, sta nel fatto che tutto questo accrocco funzioni!...secondo voi si può fare o potrei incappare in qualche problema di compatibilità con il router alice?

spero in una vostra celere risposta, oggi pomeriggio vado a comprare gli AP...qualcosa mi dice che me li do in faccia! :cry:

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!

Ciao Alex :lol:
Ultima modifica di pifaus il lun 10 nov , 2008 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
zot
Messianic Network master
Contatta:

Nessuna incompatibilità...i bridge che ho fatto coi WAP54G non mi hanno mai dato problemi...ovvio è che devi valutare distanza/ostacoli che dovrà percorrere il segnale wireless.
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?

http://www.zotbox.net
Rispondi