Aggiornamento ios con 0000000!0000000!

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ciscomanagement
Network Emperor

Signori cosa significa quando durante l'upload del bios ho questo :

Loading a.bin from 192.168.11.101 (via Ethernet0): !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OO!OOO
OOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!OOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOO
O!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOO!OOOOOOOOOOOO
O!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!OOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!OOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!OOO... [timed out]

%Error reading tftp://192.168.11.101/a.bin (Timed out)

E' la prima volta che mi compare... oltretutto lo fa con tutti gli ios che tento di caricare

Non è una cosa positiva vero ? :?

Approposito sto usando il solarwinds come tftp server
proton
Cisco fan

Ciao, ci ho sbattuto 2 giorni per risolvere il problema del time out però non mi uscivano le OOOOOO! lol mi auguro per te che non siano problemi hardware, cmq hai provato a formattare la flash? il modello del router qual è?
ciscomanagement
Network Emperor

Ciao proton,
non vorrei pure io che fosse un problema della flash, eppure non ho fatto operazioni errate; ora nel pomeriggio riprovo a caricare altre ios attraverso xmodem nella rommon, dato che oramai l'interfaccia eth0 me la sono giocata al lotto :roll:

Il modello è un 837
ciscomanagement
Network Emperor

Ok bella gente,
risolto con il disaster recovery, mi ha trasferito tutto normalmente e senza odore di bruciato :D

Ma sappiate che avevo l'estintore di lato pronto all'uso :wink:
proton
Cisco fan

:)
Rispondi