Helix ha scritto:
Dipende sempre da che inquadramento hai!!!
cosa intendi per inquadramento?
Moderatore: Federico.Lagni
Helix ha scritto:
Dipende sempre da che inquadramento hai!!!
Sono curioso di sapere per quale motivo leghi la certificazione allo stipendio quando giá ti ho detto che ci sono molti fattori da considerare.Helix ha scritto: Sono curioso di sapere quanto prendi te con il written CCIE
Helix ha scritto:Il livello...il tipo di contratto (metalmeccanico, telcomunicazioni ecc ecc.)...
Io sono metalmeccanico ad esempio!!!intel ha scritto:Helix ha scritto:Il livello...il tipo di contratto (metalmeccanico, telcomunicazioni ecc ecc.)...
beh... senza dubbio telecomunicazioni.
Helix ha scritto:Uno stipendio medio oscilla tra i 1100 e i 1400 per un CCNA.
io ne conosco qualcuno...Renato.Efrati ha scritto:Helix ha scritto:Uno stipendio medio oscilla tra i 1100 e i 1400 per un CCNA.
diciamo che siamo in ottiche abbondanti..... xke ccna che prendono piu' di 1200 io nn ne conosco.
ma sono tanti i fattori da valutare.
Ciao Vincio,Vincio ha scritto:Parlando di estero vi dico che in Irlanda, per ora, senza esperienza e' dura. Si trovano solo posizioni di supporto e niente di gratificante. Se venite qua portatevi almeno 2 anni di experience.
Come si vive con quei soldi a Londra? non sono un pò pochi? E' più o meno lo stipendio base che da Accenture ai neolaureati qui in Italia, anzi forse qualcosina in meno...alswar ha scritto:Ho iniziato con 18k al primo mese con la sola CCNA, per passare a 20k al secondo mese e da novembre vado a 22k piu tutti i benefit. La cosa buffa e' che questo aumento e' per fare il training per due mesi.
Non per farmi i fatti tuoi ... ma, a Milano con 300€ di netto al mese ci fai sì e no la pappa a mezzogiorno (circa 6-7 euro), se poi devi anche pagarti l'abbonamento del treno ecco che sei già in perdita.intel ha scritto:Helix ha scritto:
Beh viviamo due realtà diverse!
Sentiamo la versione giusta dei fatti
Lavoro al NOC di un provider locale. Il mio stipendio? 300€.
"E' il tuo primo lavoro, devi fare esperienza, quelle 300€ sono anche troppe."
Ciao