Soho 77 e Adsl con Ip dinamico.

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
peppecz
n00b

Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei salutare e ringraziare tutti quelli che mi daranno una rispsota.
Io ho un router Cisco soho 77 e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo con una Adsl ad indirizzo Ip dinamico.
Inoltre, vorrei sapere se esiste una guida passo passo per la configurazione del router.
Grazie.
Ciao.
marckalex
Cisco pathologically enlightened user

Re:

Ciao,

>Io ho un router Cisco soho 77 e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo >
>con una Adsl ad indirizzo Ip dinamico.

Yes.

>Inoltre, vorrei sapere se esiste una guida passo passo per la >configurazione del router.

No, alla pratica non esiste.

By Marckalex - Cisco Systems Engineer
Deleted
TheIrish
Site Admin
Contatta:

ormai posso orgogliosamente sostenere che ci sono centinaia di configurazioni adatte nel forum. Se vuoi sapere proprio dalla connessione del cavo console in poi, google è tuo amico.
peppecz
n00b

Grazie per le risposte.
Mi sono già connesso con il cavo consolle e sono entrato nel sistema.
Devo solo cambiare la password ma ho già scaricato da questo forum un topic in proposito (che mi pare molto buono).
Vorrei solo sapere a questo punto come configurare il router con l'Adsl con ip dinamico, quali parametri devo settare e quali dati devo chiedere al mio provider per inserirli nel router.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Ripeto, ci sono numerosi post per Alice, Tele2 e Libero. Non è strettamente necessario che i post facciano riferimento al Soho 77, visto che per la connettività base non ci sono grosse differenze. nel 99% dei casi, le utenze domestiche hanno ip dinamico, quindi le configurazioni che troverai dovrebbero essere adeguate
peppecz
n00b

Ok. Grazie mille.
Rispondi