perchè non parliamo un pò delle nostre attuali occupazioni?...o magari delle esperienze lavorative che ci hanno entusiasmato maggiormente o delle nostre aspirazioni

mi sembrava un argomento interessante

Moderatore: Federico.Lagni
di che vendor principalmente? Cisco?Wizard ha scritto:Io attualmente sono in presidio presso una azienda che si occupa di outsourcing bancario e mi occupo della gestione degli apparati di sicurezza: firewall, ids, ips, nac, vpn...
Io con juniper ho avuto poco a che fare anche xkè dove sono ora avevano qualche netscreen ma ora è tutto checkpoint.presso qualche cliente avevo visto qualche ids ma a livello molto superficiale..Ormai quando vado da clienti vedo solo checkpoint per la parte security...Wizard ha scritto:95% Cisco
5% Juniper
Va a gusti...Ormai quando vado da clienti vedo solo checkpoint per la parte security
Idem...sarà xkè ho iniziato con i Pix 520 e 515e e mi sono rimasti nel cuore, sarà che trovo la CLI molto migliore del (per quanto comodo) Provider1 di Checkpoint. Però in effetti non ho mai avuto modo di gestire grandi cluster di firewall cisco.Dove sono ora abbiamo qualche ASA ma niente di particolare e relegato a terminatore VPN (...che spreco...) (oltretutto lo usano via asdm...)Wizard ha scritto:Va a gusti...Ormai quando vado da clienti vedo solo checkpoint per la parte security
Io preferisco di gran lunga Cisco!