problema copia incolla !

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
tiaz_82
n00b

Vi spiego la situazione:

Il problema si è presentato configurando la variabile di boot di un catalyst 6500 con secure crt come emulatore e il file prerarato appositamente per non sbagliare a digitare(capite bene il problema).
Ora: il semplice copia e incolla non ha funzionato (i comandi erano correttissimi infatti la persona che mi seguiva da remoto non ha fatto altro che difitare gli stessi comandi), praticamente al posto del testo corretto venivano incollati altri caratteri che non c'entravano nulla !!!
Dopo aver notato il problema ho tentato di prendere l'output del comando show disk0: in modo da copiare da li il nome corretto dell'ios per non rischiare.
Riusultato ? Stesso problema .. caratteri a caso..
Secondo voi il problema sta nell'emulatore di terminale, nel pc portatile o dove altro ?
Mi è stato detto che probabilmente era colpa dell editor avevo usato word poi avevo copiato su blocco note e poi su secure crt..
Ok ma allora come è stato possibile che il problema si sia ripresentato anche copiando semplicemente dall output del comando sh disk0: ???

Grazie millle a tutti
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Prendi i comandi
Mettili in un txt (blocco note)
copia e incolla riga x riga (prova anche tera term come emulatore)
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
tiaz_82
n00b

Esatto è proprio quello che ho fatto, io copiavo dal blocco note ho provato riga per riga, ho provato a copiare dall'emulatore stesso ma nulla...
Ho il dubbio che ci siano problemi col driver del convertitore usb - seriale oppure coi caratteri sul portatile... oggi farò altre prove.
tiaz_82
n00b

Ho risolto il problema : era guasto l'adattatore usb - seriale.
Quando digitavo tutto funzionava il copia e incolla no.....
Grazie per il supporto.

Ciao ciao
Rispondi