Voucher - premio in palio

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
antoniovinci
n00b

Ragazzi,
questo e' il blocco delle 65 domande che mi sono capitate il 3 maggio 2008, durante l'esame Voucher (che, se superato, consente di ottenere uno sconto del 70% sul prezzo dell'esame finale CCNA).

Come si vede nel resoconto finale, ho commesso 3 sbagli su 65.

Ora, metto in palio una bottiglia di vodka alla quercia (abito in Polonia) a chi trova dove sono i 3 errori.

Io ne ho scovato 1 solo (non dico quale), mentre gli altri due sono un mistero.

Buon divertimento :wink:
the wolf
Cisco enlightened user

già la prima mi pare sbagliata, direi checksum e l'ultima...
le altre non mi va di vederle ora :lol: :lol:
un bicchierino me lo offri ugualmente? :lol:
antoniovinci
n00b

the wolf ha scritto:già la prima mi pare sbagliata, direi checksum e l'ultima...
Bravo, la prima e' l'unica risposta sbagliata che avevo trovato anch'io ("checksum" al posto di "sequence number").

Quanto all'ultima non direi che sia errata, in quanto PPP supporta proprio PAP e CHAP come metodi d'autenticazione.

Se passi di qui, un piatto d'aringhe annegate nella vodka non te lo nego assolutamente!

:lol:
the wolf
Cisco enlightened user

no aspetta l'ultima intendevo la risposta della prima domanda, l'ultima domanda chi l'ha vista :lol:
cmq meglio la vodka senza aringa... :lol:
antoniovinci
n00b

Riguardo alle restanti due risposte sbagliate, brancolo nel buio.

Che ne dici della domanda #51 ?

Non e' che potrebbe essere invece giusto X.25 ?

Per la cronaca, lo stesso "concorso" l'ho messo su un forum polacco dedicato a Cisco, con in palio una bottiglia di vino italiano (ovviamente).

Grazie per l'attenzione,
:wink:
antoniovinci
n00b

Miky ha scritto:forse la risposta corretta era, cioe' prendo a prestito il minimo indispensabile di bit dal campo host cioe' 4...divenda una /20..
255.255.240.0
Senza "forse": hai ragione tu, e' proprio una subnet mask /20 :D

BRAVA!!!

Quanto alla domanda 57, invece, direi che e' giusta la mia, in quanto la teoria recita:

"If a feasible successor is not found, the route is flagged as active, or unusable at present. Query packets are sent to neighboring routers requesting topology information."

Ne manca una, e poi finalmente potro' dormire tranquillo...

L'esame Voucher non costa nulla, lo fai da casa, e te lo attiva il tuo istruttore, come al solito.

Se passato, ha validita' 90 giorni, ed e' un bonus che si puo' usare solo 1 volta: in altre parole, vai all'esame finale e paghi solo il 30% del costo effettivo, ma se lo fallisci il Voucher e' bruciato, e quindi dovrai rifare l'esame finale a prezzo pieno.

Ultima dritta, col cuore in mano: anche se il Voucher vale 3 mesi, ti consiglio di non far passare troppo tempo, senno' ti dimentichi la teoria, e sarebbe un peccato.

In bocca al lupo, e ancora complimenti per la risposta #29.
Rispondi