Ciao a tutti, da poco nella mia azienda abbiamo sostituito il vecchio centralino con il CallManager della Cisco. Abbiamo anche implementato la rete con Access Point della Cisco.
Ora mi sono comprato un bel Nokia E61i. Sono già riuscito a configurarlo per le e-mail della mia casella di posta aziendale.
Ora vorrei fare un altro passo e configurare il mio Nokia come un normale portatile 7921, per poterlo usare in azienda come cellulare ma anche come portatile.
Ho scaricato dal sito della Nokia un programmino cher abilita il cellulare al protocollo SCCP, ho tentato di configurarlo ma non riesco.
In particolar modo non so cosa inserire nel campo "Numero Personale".
Qualcuno ha esperienza in questo tipo di configurazione?
Grazie
Configurare SCCP su Nokia E61i - Rete Wireless CISCO
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Ciao, l'ho appena fatto. Ho inserito nel Call Manager un 7960.
Ora però vado sul Nokia E61, nella sezione Strumenti/Impostazioni/Connessione/I)mpostazioni SCCP e continua a darmi il messaggio "Non registrato".
Le impostazioni inserite nel SCCP sono queste:
Nome Profilo: SCCP
Punto di accesso: il nome della mia rete wireless
Server TFTP: Usa DHCP
Numero Personale: Numero non disponibile
Registrazione: Sempre attiva
Ora il mio problema è sempre lo stesso. Ovvero che nel campo Numero Personale non posso inserire il mio numero. Non posso proprio modificare questo campo?
Sto sbagliando qualcosa?
Ora però vado sul Nokia E61, nella sezione Strumenti/Impostazioni/Connessione/I)mpostazioni SCCP e continua a darmi il messaggio "Non registrato".
Le impostazioni inserite nel SCCP sono queste:
Nome Profilo: SCCP
Punto di accesso: il nome della mia rete wireless
Server TFTP: Usa DHCP
Numero Personale: Numero non disponibile
Registrazione: Sempre attiva
Ora il mio problema è sempre lo stesso. Ovvero che nel campo Numero Personale non posso inserire il mio numero. Non posso proprio modificare questo campo?
Sto sbagliando qualcosa?
albertomula
-
- n00b
il fatto che il campo Numero Personale non è modificabile. Tutto il resto l'ho fatto
albertomula