ciao a tutti
mi sono appena iscritto al forum e sono alle prime armi nel mondo Cisco...
un meseto fa mi hanno prestato per fare un po di pratica un Cisco 877..girando un po in rete ma sopratutto in questo forum mi sono reso conto che la cosa migliore è imparare l'ios..e qui viene il primo problema: visto che me lo hanno dato "nudo" non ho il cavo di console e non so come configurarlo a parte utilizzando l'sdm express..si puo fare via ethernet oppure il cavo è obbligatorio? so di essere alle prime armi ma la volontà e la voglia di imparare non mi mancano..infatti ho già imparato vedendo dai file di configurazione postati qui un po si settaggi ma il problema è che appunto non posso provarli...
ora veniamo alla posta..nel frattempo pero come ho detto prima ho utilizzato un po l'sdm express e sono riuscito a configurare quel poco che per ora potevo fare...l'unica cosa che non funziona è la posta SMTP TLS SSL in uscita sulla 25, probabilmente credo sia il firewall, volevo chiedere se nell'express si riusciva a modificarlo oopure no...
grazie per l'aiuto che mi darete e scusatemi per la mia inesperienza..
se mi dite che il cavo è fondamentale l'ho già trovato da comprare su internet..
attendo notizie..
kcr
Help Cisco 877 e posta
Moderatore: Federico.Lagni