risocntro problema nel fare trasferta di chiamata sui tastini monitor programmati su expansion modul 7914 applicata a telefono 7960 , praticamente mi fa trasferta cieca senza offerta ossia senza avvisare l interno AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricevo la chiamata sul telefono modello 7940 con blf 7914 premo tasto transfer piu il tastino sulla blf 7914 in cui ho programmato l interno...nn mi da il tono di libero ....ma mi trasferisce la chiamata direttamente all interno senza poter far l offerta e nn riesco pi a riprenderla,se programmo un tastino di interno sul telefono li funziona
viene specificato che il 7914 esegue solo il "blind transfer"
Io ti posso dire che usando un 7970 su un CCM 5.1(3a) il 7914 trasferisce sempre con consultazione sia con tasi BLF che SD.
Questo accadeva anche quando avevamo il CCM 5.0(4).
A questo punto bisognerebbe che qualcuno con la 4 facesse una prova per confermare che questo è un comportamento normale con questa versione, come citato nel vecchio manualetto.
Un'ultima possibilità potrebbe essere legata alla versione di firmware caricata nel 7914. Dalla mia esperienza con la 5 ti posso dire che mi è capitato di vedere, anche all'interno della stessa release di CCM, piccoli cambiamenti nel telefono dopo un upgrade del firmware.
Ho caricato la 6.1 in un ambiente di test e ti posso dire che la gestione dei tasti sulla destra del display è stata migliorata in maniera spettacolare.
Sono stati equiparati come capacità alle funzioni presenti sui tasti sotto al display. E' possibile inoltre entrare e uscire dagli hunt group in maniera dimanica e i tastini rotondi segnalano lo stato di login-logout.
Non credo che il "transfer-system full-consult" sia il problema.
In un post precedente Luca precisa che i tasti sul telefono si comportano nel modo atteso offrendo la consultazione prima del tasferimento.