Cisco 1841

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Gian
n00b

Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto un pò in difficoltà in quanto mi è stato consigliato l'acqiuisto di un router Cisco 1841 con interfaccia V35 per collegarlo ad un FastFrame (model SHDSL AC2036 di Aethra) al quale è collegata una linea SHDSL. Io ho acquistato il router (con precisione il mod 1841 HSEC/K9) pensando che fosse già compresa l'interfaccia V35. Invece ho notato che non è presente, ma sono invece disponibili due slot vuoti. Ho cercato gli adattatori da inserire in uno degli slot, ma non ho trovato nessun adattatore. Ho cercato di contattare Cisco telefonicamente e via e-mail per avere informazioni, ma nessuna risposta ad oggi. Ecco che ho incontrato questo forum da cui spero di ottenere buone informazioni. Quindi come faccio ad usare l'interfaccia V35 se non è presente? Sapete indicarmi l'eventuale codice Cisco dell'adattatore ed il suo relativo cavo di connessione?
Grazie
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

WIC1-t
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi