buona sera a tutti,
sto cercando qualcuno , a pagamento, che mi dia una mano a configurare questi bellissimi/maledetti router cisco anche telefonicamente o tramite vnc o altro
fatemi sapere per favore alla mail [email protected]
grazie
cerco aiuto
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
- Contatta:
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
ma che devi farci con questi apparati?
che apparati cisco sono?
che apparati cisco sono?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- n00b
- Contatta:
sono router 2610 - 2620 e 1720
non riesco a configurarli perche' non supportano le wic adsl
non ho un account valido per scaricare l' ios che le supporta
non riesco a configurarli perche' non supportano le wic adsl
non ho un account valido per scaricare l' ios che le supporta
- zot
- Messianic Network master
- Contatta:
Eh,non e che se qualcuno si collega in VNC o passa di li potrebbe risolverti il problema......
LA ram è apposto? sui 2600 almeno 64Mb...se cerchi aiuto e hai voglia di "sporcarti le mani" chiedi qui......altrimenti rivolgiti ad un'azienda che si occupoa di Cisco ...... prepara il libretto degli assegni.....però......
LA ram è apposto? sui 2600 almeno 64Mb...se cerchi aiuto e hai voglia di "sporcarti le mani" chiedi qui......altrimenti rivolgiti ad un'azienda che si occupoa di Cisco ...... prepara il libretto degli assegni.....però......
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Il discorso fondamentale è che ti manca la ios corretta...
Mettiamo che tu abbia flash, ram compatibili con la ios che vuoi intanto cerca di capire quali ios ti servono!
Una volta che sai che ios vuoi vediamo...
Mettiamo che tu abbia flash, ram compatibili con la ios che vuoi intanto cerca di capire quali ios ti servono!
Una volta che sai che ios vuoi vediamo...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- Coamministratore
Queste richieste sono del tutto fuori luogo:
- se la tua è un'offerta di lavoro la sezione giusta per postarla non è "Configurazioni"!
- se la tua è una richiesta d'aiuto dovresti specificare meglio il problema!
Su questo forum siamo sempre stati pronti ad aiutare tutti senza chiedere compensi, è questo lo spirito!
Se poi, dopo aver ricevuto aiuto, ritieni opportuno fare una donazione al forum oppure ricompensare direttamente chi ti ha aiutato di più è una tua scelta.
Ti prego quindi, come ho già fatto in passato con altri utenti, di non offrire soldi sperando di passare in una corsia preferenziale del forum, perchè anzi, otterrai il risultato che gli altri, sentendosi esclusi, non ti aiutino per nulla!
In conclusione riformula la domanda come richiesta d'aiuto o offerta di lavoro.
Grazie
- se la tua è un'offerta di lavoro la sezione giusta per postarla non è "Configurazioni"!
- se la tua è una richiesta d'aiuto dovresti specificare meglio il problema!
Su questo forum siamo sempre stati pronti ad aiutare tutti senza chiedere compensi, è questo lo spirito!
Se poi, dopo aver ricevuto aiuto, ritieni opportuno fare una donazione al forum oppure ricompensare direttamente chi ti ha aiutato di più è una tua scelta.
Ti prego quindi, come ho già fatto in passato con altri utenti, di non offrire soldi sperando di passare in una corsia preferenziale del forum, perchè anzi, otterrai il risultato che gli altri, sentendosi esclusi, non ti aiutino per nulla!
In conclusione riformula la domanda come richiesta d'aiuto o offerta di lavoro.
Grazie
Io non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa!
Piergiorgio Welby
Piergiorgio Welby