Grazie dell'aiuto

Moderatore: Federico.Lagni
A dir la verità mi verrebbe da fare la stessa battutasapete un esamino facile facile che riesca a preparare in pochi giorni
Ha pochi giorni, come fa???Helix ha scritto:Fatti una delle Professional!!!
E' l'unica possibile... scaricati il testking e dacci dentro, e in bocca al lupo!oppure il 640-802
RJ45 ha scritto:Ha pochi giorni, come fa???Helix ha scritto:Fatti una delle Professional!!!
E' l'unica possibile... scaricati il testking e dacci dentro, e in bocca al lupo!oppure il 640-802![]()
Comunque... non bisognerebbe MAI far scadere le certificazioni!!!
Azz... non c'hai mica torto... non lo sapevo che fossero così pochi! In questo caso direi proprio di farci un pensierino!Helix ha scritto:Potrebbe fare la 642-523 SNPA che ha 116 domande di testking oppure la 642-513 HIPS che ha 69 domande.
RJ45 ha scritto:Azz... non c'hai mica torto... non lo sapevo che fossero così pochi! In questo caso direi proprio di farci un pensierino!Helix ha scritto:Potrebbe fare la 642-523 SNPA che ha 116 domande di testking oppure la 642-513 HIPS che ha 69 domande.![]()
Del CWNA non ne so nulla...
Non sono d'accordo: anch'io ammetto di essermi aiutato anche con testking, pass4sure ecc... qualche volta, ma addirittura scegliere un percorso di formazione perchè un dato esame prevede poche domande col testking mi sembra esagerato!Azz... non c'hai mica torto... non lo sapevo che fossero così pochi! In questo caso direi proprio di farci un pensierino! Cool
Ma quale percorso di formazione... Leggi tutto: il nostro amico deve solo ed esclusivamente fare un esame per confermare la sua CCNA in scadenza, e gli è rimasto poco tempo per studiare.muegalli ha scritto:Non sono d'accordo: anch'io ammetto di essermi aiutato anche con testking, pass4sure ecc... qualche volta, ma addirittura scegliere un percorso di formazione perchè un dato esame prevede poche domande col testking mi sembra esagerato!Azz... non c'hai mica torto... non lo sapevo che fossero così pochi! In questo caso direi proprio di farci un pensierino! Cool
E' come iscriversi ad un'università perchè ci sono meno esami delle altre![]()
![]()
![]()
La base dalla quale partire è scegliere la strada che ci piace:
Don't change your dreams, change your strategy!