Aprire un file .pcf in Windows Mobile 5

Virtual private networks e affini

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Nfernu
n00b

Ciao a tutti.

Come si evince dall'oggetto, vorrei utilizzare un HP iPAQ 6915 come controller del mio PC in azienda.

Attualmente lavoro con un Client VPN Cisco sul notebook e tutto funziona regolarmente. Adesso vorrei poter importare il file .pcf nel palmare, utilizzando così l'applicazione di desktop remoto che funziona regolarmente via LAN.

Ho visto che Cisco non formisce più il Mobile VPN client, quindi non saprei come fare.

Conoscete un programma che riesca ad importare sul palmare il file .pcf che mi ha fornito l'azienda ?

Grazie in anticipo.

G.
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Nfernu
n00b

Grazie Wizard !

Proverò e ti farò sapere.
Nfernu
n00b

Ciao Wizard.
Ho scaricato le demo sia di AnthaVPN Pro che di AnthaVPN for Cisco, ma non sono riuscito ad ottenere quello che mi serviva.

Non ho trovato alcuno strumento per l'import del file .pcf della mia VPN e nessun risultato nemmeno provando ad usare la feature della shell "apri con" ed indicando AnthaVPN.

Non e' che ti va di darmi qualche dritta ?

G.
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Io sinceramente non lo ho provato però so che è l'unico applicativo che fa vpn client ipsec su palmare. Il pcf non te lo importa perchè non è il Cisco VPN Client però, si potrà inserire i parametri a mano spero...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Nfernu
n00b

Ah, ok, capito. Grazie 1000 Wizard.

Allora proverò a farmi creare la connessione sul palmare, perché le impostazioni VPN vengono inserite da un dipartimento specifico della mia azienda e non sono comunicate a terzi, nemmeno all'utilizzatore della VPN. Ti danno un file .PCF di cui non vedi niente se non la user ed il gaeway e poi devi usare il CLient Cisco che si importa il file senza chiedere ulteriori autenticazioni.

Ok, vedo un po' che risolvo con loro.

Grazie comunque per il consiglio ti faro sapere, spero in breve.

G.
Rispondi