Ciao a tutti !!!
Mi sono appenma registrato al forum e volevo chiedere alcune cose a voi che siete più esperti.
Settimana prossima ho l'esame per il primo modulo del CCNA. Qualcuno sa darmi qualche dritta !?!?
Quante domande sono e sono molto difficili !?!?
Martedi scorso ho fatto l'esame sul subnetting ed è stata una strage ... ci siamo salvati in due !!!
Non è che qualcuno ha qualche vecchio esame del modulo 1 da mandarmi tanto per allenarmi !?!?
Spero di non aver aperto una discussione su un argomento già trattato. Ho cercato nel forum e mi è sembrato di non aver trovato discussioni a proposito.
Grazie
CCNA Esame Modulo 1
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
Su google dovresti trovar qualcosa... qui' non so' se e' lecito incollare 
In ogni caso, gli esami fatti su netacad, servono solo per esercitazione... non ti pregiudica affatto il corso e la certificazione.
Stai solo attento all'esame per i voucher, uno sconto e' sempre utile! ^_^
Ciao

In ogni caso, gli esami fatti su netacad, servono solo per esercitazione... non ti pregiudica affatto il corso e la certificazione.
Stai solo attento all'esame per i voucher, uno sconto e' sempre utile! ^_^
Ciao
-
- n00b
-
google..
-
- n00b
su google ho trovato le domande con le risposte dell'esame final del modulo 1
ora però mi chiedo ... ma è possibile che l'esame sia lo stesso per tutto il mondo e per tutto l'anno e non cambi mai !?!?
cioè alla Cisco stabiliscono le domande per l'esame finale del modulo 1, le mettono sul server didattico ( o come si chiami ) e poi chiunque nel mondo che fa quell'esame avrà sempre le stesse domande !?!?!
ma non pensano che la gente poi si passa le domande e le risposte ?
ora però mi chiedo ... ma è possibile che l'esame sia lo stesso per tutto il mondo e per tutto l'anno e non cambi mai !?!?
cioè alla Cisco stabiliscono le domande per l'esame finale del modulo 1, le mettono sul server didattico ( o come si chiami ) e poi chiunque nel mondo che fa quell'esame avrà sempre le stesse domande !?!?!
ma non pensano che la gente poi si passa le domande e le risposte ?
-
infatti le cambiano ogni tot...
e poi ti ripeto.. quegli esami non servono a nulla ai fini della certificazione, sono solo a scopo didattico ed esercitazione. Se "copi" fai solo un male a te stesso.
e poi ti ripeto.. quegli esami non servono a nulla ai fini della certificazione, sono solo a scopo didattico ed esercitazione. Se "copi" fai solo un male a te stesso.
-
- n00b
Ho fatto quell'esame a casa per conto mio ed ho preso un 75% ( considerando quante risposte giuste ho dato sul totale delle domande ) perciò signifca che qualcosa sapevo.
All'esame vero poi, ricordando qualcosa, ho preso 98/100 ...
All'esame vero poi, ricordando qualcosa, ho preso 98/100 ...