Buongiorno a tutti,
sempre sul solito ccme avevo un telefono 7961 che si è guastato.
quando è arrivato quello sostitutivo ho modificato il MAC di quello vecchio con quello nuovo nella configurazione del ccme e poi l'ho attaccato alla rete.
Il telefono è partito correttamente, riceve, chiama, etc ma è come se prendesse il 50% delle impostazioni nel senso che:
1- rimane in inglese mentre tutti gli altri sono in italiano
2- non si collega più alla macchina con le rubriche (stonevoice)
la configurazione è uguale a quando funzionava, salvo il mac address, e il telefono è dello stesso modello.
Non so più dove guardare. Cosa posso aver sbagliato?
Grazie
Roberto
            
			
									
									
						telefono sostituito, non prende più le rubriche
Moderatore: Federico.Lagni
- 
				rrroberto
- Cisco power user
- Messaggi: 120
- Iscritto il: mer 19 ott , 2005 3:06 pm
Codice: Seleziona tutto
telephony-service
 load 7960-7940 P0030702T023Codice: Seleziona tutto
tftp-server flash:P0030702T023.bin
tftp-server flash:P0030702T023.loads
tftp-server flash:P0030702T023.sbn
tftp-server flash:P0030702T023.sb2è possibile che 7960 e 7961 siano diversi?
però il telefono che c'era prima era un 7961 non un 7960.
- 
				ndiego75
- Cisco pathologically enlightened user
- Messaggi: 202
- Iscritto il: lun 07 nov , 2005 1:57 pm
- Località: Genova
Ho verificato su un cme che devi specificare il load del 7961; infatti se sotto telephony service fai "load ?" vedi  tutta la lista dei telefoni. Ora non mi ricordo se è lo stesso del 7940-60.
Ciao
            
			
									
									
						Ciao

 
 
