Premessa: a chi mi chiede perchè Vista peste lo colga, è così e basta.
Scherzi a parte mi tocca riuscire a far fare le chiamate a dei simpatici pc con installato il suddetto s.o. ed ovviamente il fantastico driverino di cisco con vista non vuole saperne. Mi risponde dicendo che la periferica è in uso da altro programma !?
Qualcuno ci ha già litigato ed ha un workaround, escamotage, trucco o bambola voodoo?
Grazie
Fabio
tsp e windows vista
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Credo che almeno uno dei due non abbia compreso l'altro.
Io sogno e agogno una versione di tsp, cosi' come una della webvpn, che supportino vista, ma a tuttoggi ottengo solo insulti dal mio capo perche cisco non e' compatibile con vista(mica il contrario)
Io sogno e agogno una versione di tsp, cosi' come una della webvpn, che supportino vista, ma a tuttoggi ottengo solo insulti dal mio capo perche cisco non e' compatibile con vista(mica il contrario)
-
- n00b
ok, la nostra azienda ha svilupatto un software per gestire i telefoni cisco (Rubriche centralizzate, ricerche, accesso alla segreteria telefonica, ecc.). tale applicativo si connette ai telefoni usando il tsp di cisco.
la versione 4.1.2 del tsp non funziona su Vista (funziona ma non salva i parametri di inizialiazzione). volevo sapere se c'era una soluzione per Vista.
la versione 4.1.2 del tsp non funziona su Vista (funziona ma non salva i parametri di inizialiazzione). volevo sapere se c'era una soluzione per Vista.
-
- n00b
upmodenet ha scritto:ok, la nostra azienda ha svilupatto un software per gestire i telefoni cisco (Rubriche centralizzate, ricerche, accesso alla segreteria telefonica, ecc.). tale applicativo si connette ai telefoni usando il tsp di cisco.