Questo forum direi che è stato fondamentale per passare l'esame.
Grazie a tutti dei consigli, soprattutto quello di usare il testking.
javascript:emoticon(':D')
Very Happy
Su 53 domande il 60% erano uguale a quelle dei testking (io avevo la ver 107), il 20% simili, e il resto diverse....
Comunque è andata bene.
Ciao
Passato CCNA!!!!
Moderatore: Federico.Lagni
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Ben fatta! 

-
- n00b
I comandi li puoi sbagliare, ti da l'errore e puoi digitare nuovamente il comando. Sempre se fai un errore di digitazione oppure ti manca qualche parte di comando....
2 lab avevo io, uno sulle access-list, dovevo impedire a un client di accedere a un server sulla porta 80. Qui la maggiore difficoltà è stata quella di capire la domanda, di capire se dovevo impedire solo a un determinato client oppure alla rete dove stava quel client di accedere al server.
L'altro, quello da 5 domande era sugli switch. Dai comandi show cdp neighbors detail ecc...si doveva investigare sullo SPT e sulle VLAN.
2 lab avevo io, uno sulle access-list, dovevo impedire a un client di accedere a un server sulla porta 80. Qui la maggiore difficoltà è stata quella di capire la domanda, di capire se dovevo impedire solo a un determinato client oppure alla rete dove stava quel client di accedere al server.
L'altro, quello da 5 domande era sugli switch. Dai comandi show cdp neighbors detail ecc...si doveva investigare sullo SPT e sulle VLAN.
-
- Cisco enlightened user
sere_yang ha scritto:scusate ma la versioneVuvi ha scritto: (io avevo la ver 107), il 20% simili, e il resto diverse....
TestKing 640-801 V86
è troppo antica?
Ciao.
Io li ho appena acquistati dal sito e siamo alla versione 115.
devo ammettere che sono fatti piuttosto bene.. !
Ciao
Luca
-
- Cisco fan
mai accorta che costassero così poco.luca.prina ha scritto: Ciao.
Io li ho appena acquistati dal sito e siamo alla versione 115.
devo ammettere che sono fatti piuttosto bene.. !
Ciao
Luca
quale devo prnedere tra questi due
640-801 Cisco Certified Network Associate(New)
Q & A with Explanations : 1060
2007-07-17
oppure
640-802
Cisco Certified Network Associate (New)
Q & A with Explanations : 169
2007-09-07
mi sa che faccio l'acquisto
Serena
-
- Cisco enlightened user
Ciao.sere_yang ha scritto: quale devo prnedere tra questi due
640-801 Cisco Certified Network Associate(New)
Q & A with Explanations : 1060
2007-07-17
oppure
640-802
Cisco Certified Network Associate (New)
Q & A with Explanations : 169
2007-09-07
mi sa che faccio l'acquisto
Serena
Dipende da che esame vuoi fare: il nuovo o il vecchio CCNA,
come puoi vedere da http://www.cisco.com/web/learning/le3/l ... _home.html
il vecchio esame (801) è attivo fino al 6/11/07 mentre il nuovo è gia attivo, se non erro dal 1° agosto.
Per quanto mi riguarda avendo gia studiato i 4 libri del vecchio tenterò di sostenerlo entro novembre e ho quindi acquistato i TK per 801.
Devi vedere in base a quando vuoi fare l'esame.. tieni anche conto che quelli per l' 801 sono completi (piu di 1000 domande) quelli per il nuovo esame, visto che è appena uscito, potrebbero essere un po "scarni" ...
Ciao
Luca
-
- Cisco fan
anche io sono nella tua stessa situazione.... non voglio perdere quelllo che ho studiato e tenterò per il ccna vecchio.... certo troppo poco tempo....luca.prina ha scritto: Per quanto mi riguarda avendo gia studiato i 4 libri del vecchio tenterò di sostenerlo entro novembre e ho quindi acquistato i TK per 801.
Devi vedere in base a quando vuoi fare l'esame.. tieni anche conto che quelli per l' 801 sono completi (piu di 1000 domande) quelli per il nuovo esame, visto che è appena uscito, potrebbero essere un po "scarni" ...
Ciao
Luca
vabè
GRAZIE