Salve a tutti,
sto per tentare l'esame CCNA...
Mi è arrivata voce che, solo per il fatto di essersi iscritti all'esame, si ha un bonus di 300/1000 punti (!).
Così per il pass score ne servono poco più di 600...
Mah a me sembra strano.
Ne sapete qualcosa?
Bonus punti esame CCNA
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
forse nel paese dei balocchi.... a me non risultano sconti di questo tipo....Dagonet ha scritto: Mi è arrivata voce che, solo per il fatto di essersi iscritti all'esame, si ha un bonus di 300/1000 punti (!).
Così per il pass score ne servono poco più di 600...
e comunque per conseguire la certifica hai bisogno di fare un esame a cui devi iscriverti quindi in sostanza tutti avrebbero i punti in regalo... che senso ha?
- circoloco
- Cisco power user
penso proprio di no ahaha
anche perchè tutti si devono iscrivere all'esame per poterlo dare....
P.S. Lo devo dare anche io ad ottobre

P.S. Lo devo dare anche io ad ottobre

Nothìng Much ' Somethìng More.... http://www.m-nus.com/
- djdylan78
- Network Emperor
Quello che si può intendere è che sul risultato dell'esame c'è una voce che dice che il punteggio per passare è calcolato su scala da 300 a 1000 punti.
Per verificare quello che dici, prob. bisognerebbe sbagliare tutte le risposte e vedere che risultato si ottiene...
Per verificare quello che dici, prob. bisognerebbe sbagliare tutte le risposte e vedere che risultato si ottiene...

Cisco Certified
- RJ45
- Network Emperor
Beh, diciamo che ci sono domande che hanno certamente una valutazione importante (le simulazioni, ad esempio) ed altre meno.Simone ha scritto:Io invece non ho idea il tipo di valutazione, cioè a risposta sbagliata sono zero punti? invece a risposta esatta? ed errata?
Cioè come funziona la valutazione?!
Non è purtroppo possibile sapere la valutazione delle singole risposte, ne' che cosa hai eventualmente sbagliato al termine dell'esame. Viene solo rilasciato un report con i punteggi complessivi, in percentuale, relativi ad alcuni aree d'esame (troubleshooting, technology, eccetera). E questo, a mio modesto parere, per chi sbaglia un esame è una bella fregatura: perchè non puoi sapere con certezza che cosa hai sbagliato.