Bonus punti esame CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Dagonet
n00b

Salve a tutti,
sto per tentare l'esame CCNA...
Mi è arrivata voce che, solo per il fatto di essersi iscritti all'esame, si ha un bonus di 300/1000 punti (!).
Così per il pass score ne servono poco più di 600...
Mah a me sembra strano.
Ne sapete qualcosa?
sere_yang
Cisco fan

Dagonet ha scritto: Mi è arrivata voce che, solo per il fatto di essersi iscritti all'esame, si ha un bonus di 300/1000 punti (!).
Così per il pass score ne servono poco più di 600...
forse nel paese dei balocchi.... a me non risultano sconti di questo tipo....
e comunque per conseguire la certifica hai bisogno di fare un esame a cui devi iscriverti quindi in sostanza tutti avrebbero i punti in regalo... che senso ha?
circoloco
Cisco power user

penso proprio di no ahaha :D anche perchè tutti si devono iscrivere all'esame per poterlo dare....

P.S. Lo devo dare anche io ad ottobre :wink:
Nothìng Much ' Somethìng More.... http://www.m-nus.com/
djdylan78
Network Emperor

Quello che si può intendere è che sul risultato dell'esame c'è una voce che dice che il punteggio per passare è calcolato su scala da 300 a 1000 punti.

Per verificare quello che dici, prob. bisognerebbe sbagliare tutte le risposte e vedere che risultato si ottiene... :wink:
Cisco Certified
Dagonet
n00b

djdylan78 ha scritto:Per verificare quello che dici, prob. bisognerebbe sbagliare tutte le risposte e vedere che risultato si ottiene... :wink:

No grazie!
:lol: Preferirei passare l'esame...
Anche a me sembrava una favoletta
RJ45
Network Emperor

In effetti, quando cominci un esame, nel tutorial iniziale c'è scritto che il punteggio va da 300 a 1000 punti, con un minimo di (ad esempio) 849.
Simone
n00b

Io invece non ho idea il tipo di valutazione, cioè a risposta sbagliata sono zero punti? invece a risposta esatta? ed errata?

Cioè come funziona la valutazione?!
RJ45
Network Emperor

Simone ha scritto:Io invece non ho idea il tipo di valutazione, cioè a risposta sbagliata sono zero punti? invece a risposta esatta? ed errata?

Cioè come funziona la valutazione?!
Beh, diciamo che ci sono domande che hanno certamente una valutazione importante (le simulazioni, ad esempio) ed altre meno.
Non è purtroppo possibile sapere la valutazione delle singole risposte, ne' che cosa hai eventualmente sbagliato al termine dell'esame. Viene solo rilasciato un report con i punteggi complessivi, in percentuale, relativi ad alcuni aree d'esame (troubleshooting, technology, eccetera). E questo, a mio modesto parere, per chi sbaglia un esame è una bella fregatura: perchè non puoi sapere con certezza che cosa hai sbagliato. :roll:
Rispondi