Libro CISCO INTRO

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Simone
n00b

Ok grazie 1000 a presto per ogni sclerata ^^
Simone
n00b

Ok ho finito di studiare l'INTRO ovviamente è un pacco di roba :| speriamo che piano piano assimilo tutti i termini e le sigle dei cavi ecc... ora dedicherò un pò di tempo a fare un pò di esercizi sulle subnet ... speriamo bene :| stò un pò demoralizzato perchè ancora non ricordo proprio tutto :(

p.s raga ho riflettuto molto se segnarmi ad una accademy ma io 2500 1700 euro o quello che sia non jie le voglio dare!!!! sò che non è la stessa cosa che studiare da auto-didatta ma il prezzo lo trovo assurdo.
andrewp
Messianic Network master

Simone ha scritto:Ok ho finito di studiare l'INTRO ovviamente è un pacco di roba :| speriamo che piano piano assimilo tutti i termini e le sigle dei cavi ecc...
Non perdere tempo.
Simone ha scritto: ora dedicherò un pò di tempo a fare un pò di esercizi sulle subnet
Un pò di tempo?! Devi fare i calcoli a mente, qualsiasi siano in meno di 30 secondi.
Simone ha scritto:sò che non è la stessa cosa che studiare da auto-didatta
Infatti, da autodidatta è meglio.
Manipolatore di bit.
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Quindi, quanto tempo ci hai messo x il primo libro?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Simone
n00b

Andrea@ io non so cosa sia più importante sapere e cosa sia meno importante ... so solo che quelle robe li ci sono :| sennò dimmi tu gli argomenti che devo sorvolare :P

Wizard@ mmmm una settimana circa ... ma la pratica non l'ho fatta quasi per niente poco ... quel poco che non mi fa ricordare ancora la maggior parte dei comandi :)
Rispondi