Libro CISCO INTRO
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Ok ho finito di studiare l'INTRO ovviamente è un pacco di roba
speriamo che piano piano assimilo tutti i termini e le sigle dei cavi ecc... ora dedicherò un pò di tempo a fare un pò di esercizi sulle subnet ... speriamo bene
stò un pò demoralizzato perchè ancora non ricordo proprio tutto 
p.s raga ho riflettuto molto se segnarmi ad una accademy ma io 2500 1700 euro o quello che sia non jie le voglio dare!!!! sò che non è la stessa cosa che studiare da auto-didatta ma il prezzo lo trovo assurdo.

p.s raga ho riflettuto molto se segnarmi ad una accademy ma io 2500 1700 euro o quello che sia non jie le voglio dare!!!! sò che non è la stessa cosa che studiare da auto-didatta ma il prezzo lo trovo assurdo.
- andrewp
- Messianic Network master
Non perdere tempo.Simone ha scritto:Ok ho finito di studiare l'INTRO ovviamente è un pacco di robasperiamo che piano piano assimilo tutti i termini e le sigle dei cavi ecc...
Un pò di tempo?! Devi fare i calcoli a mente, qualsiasi siano in meno di 30 secondi.Simone ha scritto: ora dedicherò un pò di tempo a fare un pò di esercizi sulle subnet
Infatti, da autodidatta è meglio.Simone ha scritto:sò che non è la stessa cosa che studiare da auto-didatta
Manipolatore di bit.
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Quindi, quanto tempo ci hai messo x il primo libro?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- n00b
Andrea@ io non so cosa sia più importante sapere e cosa sia meno importante ... so solo che quelle robe li ci sono
sennò dimmi tu gli argomenti che devo sorvolare 
Wizard@ mmmm una settimana circa ... ma la pratica non l'ho fatta quasi per niente poco ... quel poco che non mi fa ricordare ancora la maggior parte dei comandi

Wizard@ mmmm una settimana circa ... ma la pratica non l'ho fatta quasi per niente poco ... quel poco che non mi fa ricordare ancora la maggior parte dei comandi