Non sono un esperto dell'argomento e per questo chiedo il vostro aiuto..
Ho necessità di collegarmi da casa all'uffico. Mi sono fatto installare sul portatile la vpn di cisco per vista versione 5.00...9 etc..
In pratica riesco a fare la connesione ma non riesco ad aprire sia l'emulatore as400 ne il desktop mio in remoto. Ho aperto le varie porte ..(mi sembra la 3389)... del router di casa ma nulla da fare..
Avete qualche consiglio?
Grazie
Cisco vpn e Windows vista
Moderatore: Federico.Lagni
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Se provi da win xp con la versione 4.8 o 5 del cisco vpn client funziona tutto?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Chiaramente sul router\firewall non c'è da cambiare nulla se ti connetti con PC aventi windows vista installato. Unica cosa che ti posso dire è di verificare che tu abbia la ultima versione del cisco vpn client x vista (vpnclient-win-msi-5.0.01.0600-k9.exe). Prima ti collegavi dalla stessa rete? Se non è così controlla sul firewall\router che è l'end-point della vpn la configurazione del nat-t
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....