PASSWORD ROUTER CISCO SOHO SERIES 77

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
danielepaol
n00b

Ciao,
quando provo ad accedere al mio router tramite telnet mi chiede la username che non so . . . è possibile accedervi senza sapere la username?
Grazie,
Daniele
bps
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Ovviamente la cosa non è così semplice.
Dovresti accedere via console e da lì recuperare i dati che ti mancano.
danielepaol
n00b

si infatti ho letto su una guida che si può fare tramite console però resettando il router ed io invece, se possibile, non vorrei resettarlo . . . pensi si possa fare? il fatto è che la password di enable la so però per sbaglio ho eliminato lo username con la password iniziale per accedere al router (sono un pirla, lo so) e adesso senza questi dati tramite telnet non riesco ad accedere . . . .
Grazie,
Daniele
bps
danielepaol
n00b

si infatti ho letto su una guida che si può fare tramite console però resettando il router ed io invece, se possibile, non vorrei resettarlo . . . pensi si possa fare? il fatto è che la password di enable la so però per sbaglio ho eliminato lo username con la password iniziale per accedere al router (sono un pirla, lo so) e adesso senza questi dati tramite telnet non riesco ad accedere . . . .
Grazie,
Daniele
bps
andrewp
Messianic Network master

Questa domanda è strana, è fatta male, e puzza di script kiddie.
Manipolatore di bit.
danielepaol
n00b

Ciao,
ho fatto una ricerca su 'script kiddie' dato che non sapevo cosa intendevi ma non c'è stato nessun tentativo di intrusione o cracker nel mio router sono io che ho fatto la cazzata entrando in telnet scrivendo no username <username> password 7 <password> però poi non volevo salvare e non ho fatto wr mem però uscendo il router mi ha comunque salvato le impostazioni e adesso non riesco più ad accederci . . . .
Daniele
bps
andrewp
Messianic Network master

E allora non hai problemi a fare un recovery.
Manipolatore di bit.
danielepaol
n00b

Ma anche a te risulta che il router deve essere resettato per fare un recovery perdendo l' attuale configurazione?
Daniele
bps
andrewp
Messianic Network master

Il recovery non brucia la configurazione se nella procedura la salvi...
Manipolatore di bit.
Rispondi