Tentativo fallito CCNP 642-901
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco enlightened user
l'ultima, la 12, l'ho comprata, sul mulo si arriva alla 9, cui mancano una quindicina di domande. inoltre testking ha cambiato formato, le domande non sono più in un file .pdf, ma un file di estensione .exj che si apre con un programmino chiamato ipad viewer.
-
- Messianic Network master
Il testking per CCNA e' con una GUI, con next, prev, etc...
mi pare strano che sia diverso per la versione CCNP
mi pare strano che sia diverso per la versione CCNP

-
- Cisco enlightened user
acquistando il pacchetto Q & A (questions and answers) di testking si hanno due prodotti:
1) ipadviewer che permette di visualizzare la raccolta delle domande, ma ripeto non è più un file pdf il file ha estensione exj e lo vedi con il programmino ipadviewer che ti permette ovviamente anche di stamparlo, seppure con meno opzioni rispetto ad un file pdf.
2) testengine che è un programma di simulazione dell'esame, 50 domande alla volta e qui si può andare avanti indietro, alla fine si ottiene il punteggio e si possono rivedere tutte le risposte date.
l'ultima versione del 642-901 la 12, contiene 483 domande ma al massimo 20/25 erano presenti nelle 60 del test fatto l'altro giorno.
1) ipadviewer che permette di visualizzare la raccolta delle domande, ma ripeto non è più un file pdf il file ha estensione exj e lo vedi con il programmino ipadviewer che ti permette ovviamente anche di stamparlo, seppure con meno opzioni rispetto ad un file pdf.
2) testengine che è un programma di simulazione dell'esame, 50 domande alla volta e qui si può andare avanti indietro, alla fine si ottiene il punteggio e si possono rivedere tutte le risposte date.
l'ultima versione del 642-901 la 12, contiene 483 domande ma al massimo 20/25 erano presenti nelle 60 del test fatto l'altro giorno.
-
- Cisco enlightened user
lo scopo è chiaro: evitare che la gente condivida il file pdf sul mulo e obbligare chiunque lo voglia a comprarlo; inoltre per procedere con l'installazione del pacchetto è necessario un serial code fornito separatamente che vincola l'installazione al massimo su 2 pc. in attesa di eventuali crack, se si prova a installarlo su altre macchine il seriale una volta inserito si collega al server testking che riconosce un hardware diverso da quelli precedenti e blocca l'installazione.
-
- Messianic Network master
Pero' e' stranonocenta ha scritto: ...

Per il CCNA e' stato utilissimo....
Ciao!
-
- Cisco enlightened user
non lo contesto; anch'io, ovviamente, ho dato il CCNA e il testking dell'epoca (2005) mi coprì bene l'esame; direi che il 90 % delle domande erano presenti sul testking, così non è stato ieri con il 642-901; database del testking troppo limitato. valuterò se ripetere l'esame, magari aspettando un aggiornamento del testking, sebbene la versione in mio possesso, la 12, sia stata rilasciata il 5 luglio e l'esame l'ho appunto fatto il 17.
-
- n00b
Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto e appena certificato CCNA.
Ora vorrei proseguire con CCNP oppure CCSP ma avrei bisogno di consigli su come reperire la documentazione necessaria per studiare.
Ai tempi del mio CCNA in academy mi avevano fornito i 4 semestri CNAP CCNA.
Ora per il CCNP penso di poter avere a disposizione i 4 semestri CNAP CCNP:
CNAP CCNP Semester 1 Advanced Routing 3.0
CNAP CCNP Semester 2 Remote Access 3.0
CNAP CCNP Semester 3 Switching 3.0
CNAP CCNP Semester 4 Support 3.0
Sono sufficienti per poter sostenere i nuovi esami?
BSCI 642-901
BCMSN 642-812
ISCW 642-825
ONT 642-845
e per i simulatori di test esiste qualcosa di simile al Q&A Simulator del CCNA?
Con quello mi ero trovato veramente bene
Grazie
Sono un nuovo iscritto e appena certificato CCNA.
Ora vorrei proseguire con CCNP oppure CCSP ma avrei bisogno di consigli su come reperire la documentazione necessaria per studiare.
Ai tempi del mio CCNA in academy mi avevano fornito i 4 semestri CNAP CCNA.
Ora per il CCNP penso di poter avere a disposizione i 4 semestri CNAP CCNP:
CNAP CCNP Semester 1 Advanced Routing 3.0
CNAP CCNP Semester 2 Remote Access 3.0
CNAP CCNP Semester 3 Switching 3.0
CNAP CCNP Semester 4 Support 3.0
Sono sufficienti per poter sostenere i nuovi esami?
BSCI 642-901
BCMSN 642-812
ISCW 642-825
ONT 642-845
e per i simulatori di test esiste qualcosa di simile al Q&A Simulator del CCNA?
Con quello mi ero trovato veramente bene

Grazie
- djdylan78
- Network Emperor
Secondo me non è proprio il manuale giusto, altrimenti non esisterebbe la "Authorized Self-Study Guide"

http://www.ciscopress.com/bookstore/pro ... 1587052237[/img]

http://www.ciscopress.com/bookstore/pro ... 1587052237[/img]
Cisco Certified