Nuova questione del giorno (piu' che altro e' una domanda per capire...)
Ho il solito amatissimo cisco 1721 che ha una WIC seriale e basta.
Mi piacerebbe rendere un po' piu' costante il servizio di navigazione e, visto che qui ho anche una adsl mi chiedevo se:
1) E' possibile dire al router che se la hdsl cade (come capirlo non ho idea) di reindirizzare il traffico su un altro gateway della rete (passando dalla stessa ethernet con cui e' connesso al resto della rete) ?
2) Se non fosse possibile, e mettendo una WIC ADSL, c'e' modo di gestire la situazionei in cui un certo numero di IP vadano sempre con la ADSL, mentre un altro gruppo (ma stessa rete) vada sulla hdsl e in caso di caduta di questa passino all'ADSL ? (spero di aver reso l'idea..)
3) per il punto 1, sempre se non fattibile, mettendoci un altro WIC ethernet ? (a sentimento direi di si..)
GRAZIE!!!!!
McLois
Failover cisco 1721
Moderatore: Federico.Lagni
- hashashin
- Cisco enlightened user
ciao,
così su due piedi io userei delle default con tag differente in base all'importanza. in modo che se il gateway sull'hdsl dovesse non essere più raggiungibile, il router scarta la default verso hdsl e prende in considerazione la seconda default.
così su due piedi io userei delle default con tag differente in base all'importanza. in modo che se il gateway sull'hdsl dovesse non essere più raggiungibile, il router scarta la default verso hdsl e prende in considerazione la seconda default.
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Se la ios te lo permette vai di object tracking
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....