837 - Alice Business 4M - IP statico

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

Per me la configurazione va bene...se puoi aggiorna la ios o fai un leggero downgrade...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Maxwell
Cisco fan

Wizard ha scritto:Per me la configurazione va bene...se puoi aggiorna la ios o fai un leggero downgrade...
In che senso leggero ? In ogni caso, questo tipo di operazione.. e' gratuita ?
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Contatta:

No, non è gratuita a meno che la versione che hai tu non abbia delle vulnerabilità note. "Leggera": esempio, dalla 12.4.10 alla 12.4.8
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Maxwell
Cisco fan

Wizard ha scritto:No, non è gratuita a meno che la versione che hai tu non abbia delle vulnerabilità note.
La cosa non e' molto esaltante. Acquisto un router dal quale mi aspetto una funzionalita' base, che pero' non ha riscontro con la realta' (!), e per ottenerla.. dovrei spendere ancora ? A meno di smentite concrete, e spero davvero che ce ne siano, sembrerebbe un difetto della versione, visto che la stessa configurazione l'ho inserita in due router con stessa versione ios. Comunque, la mia competenza e' poco piu' di zero, e quindi resto sempre col dubbio che debba impostare altro in questa versione.

Mo provo a vedere per un downgrade..
Maxwell
Cisco fan

Wizard ha scritto:No, non è gratuita
E se facessi un backup da uno stesso modello in mio possesso con versione ios precedente, e poi ne facessi un restore nel nuovo modello ? E' fattibile o sto dicendo castronerie ?
Se fosse fattibile, oltre alla flash devo aggiornare altro ? Non so, ad esempio nel PIX quando cambio la flash devo allineare a questa anche il pdm, per l'837 nulla del genere, tipo la webflash .. qui c'e' ? Boh..
Maxwell
Cisco fan

Niente, ho fatto un downgrade.. ed anche massiccio, 12.4(5b) -> 12.3(2) impostando una configurazione che feci tempo fa e funzionante, ma comunque il router non ne ha voluto sapere. Ripeto, escludo che il router non sia funzionante perche lo stesso comportamento lo ottengo da un altro router.. evidentemente e' questa linea.. ma che ne so .. ufff

Rinnovo l'appello, a chiunque abbia un'adsl con ip statico senza username e password, di postare l'intera configurazione, che magari coincidera' con quella mia .. ma che ne so .. cheppalle
Rispondi