Problema switch 2900

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
salv83
Cisco fan

Ciao a tutti volevo se possibile un pò di aiuto a risolvere un problemino, ho acquistato uno switch 2900 e ho riscontrato un problema all'avvio dello switch,appena lo accendo tutte i led sono arancioni lampeggianti poi dopo svariati minuti 30,45 o di + si avvia normalmente,alcune volte sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo dopo poco tempo perchè non si vuole completamante avviare,una volta avviato invece anche se stacco la spina ela riattacco dopo poco tempo si riaccende tranquillamente se faccio passare troppo tempo invece riappare lo stesso problema,lo switch comunque una volta avviato funziona normalmente,mi hanno detto che si puo' trattare di un problema di batteria tampone ma dopo averlo aperto non ce niente che si avvicini ad esso,a questo punto secondo me si tratta di un problema di alimanetatore che non ce la fa a fare avviare lo switch,che ne pensate?ce anche l'alimantazione ausiliaria ma di che tipo è?si potrebbe collegare un alimentatore di un pc per esempio per vedere se si avvia normalmente?ciao e grazie atutti!!!!
salv83
Cisco fan

scusatemi ma nessuno mi puo' aiutare? :cry:
Francesco87
Cisco fan

Io mi metterei in Console durante il boot per vedere che dice lo switch
The netmask in Cisco access lists are inverted. Nobody knows why, they just are.
salv83
Cisco fan

NO lo switch proprio non si avvia quando lampeggiano i led arancioni poi di solito dopo unoretta partono le luci verdi e lo switch funziona normalmente.....funzionante al 100%,mi hanno parlato di una batteria tampone scarica ma non e ne,esiste un modo per resettarlo o conoscete dove va la batteria?Grazie!!
kobaiachi
Cisco pathologically enlightened user

senti il primo debug che dovresti provare come dice francesco87 è di attaccarti con cavo seriale allo switch e guardarne il post appena accesso .
poi se effettivamente non ne cavi un ragno dal buco passa a leggerti la documentazione.
Rispondi