Testking quale?

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Skenk
n00b

Salve a tutti,
vorrei rendermi conto di come sono strutturate le domande per la 640-821(INTRO) e la 640-811(ICND).
Ho visto che esistono diversi siti di TestKing ma quale secondo le vostre esperienze è il migliore?
i siti sono:
www.testkingonline.com
www.testking.com
www.latestking.com
nocenta
Cisco enlightened user

per me il migliore è www.testking.com, per i seguenti motivi:
1) buona frequenza di aggiornamento
2) database delle domade ampio: altri simulatori lo hanno di mole inferiore, quindi puoi trovare in sede d'esame domande sconosciute, perchè assenti nel simulatore.
Occhio, non esiste la certezza assoluta che tutte le domande del tuo esame siano presenti nella simulazione con le risposte esatte; può succedere di trovare qualche domanda estranea al simulatore o qualche risposta data dal simulatore in modo errato, però sono casi sporadici, se uno ha imparato il simulatore per intero ritengo che sia in grado di raggiungere il punteggio minimo per superare l'esame con certezza assoluta.
qwerty
Cisco fan

giusto per chiedere...ma il pagamento online su sito testking è possibile con la postepay?
RJ45
Network Emperor

qwerty ha scritto:giusto per chiedere...ma il pagamento online su sito testking è possibile con la postepay?
Io con la PostePay ho pagato di tutto... Se il pagamento con carta di credito e' ammesso, direi di si'. E' una Visa Electron, percio' non dovresti avere problemi! Basta che sia coperta... :lol:
RJ45
Network Emperor

Skenk ha scritto:Salve a tutti,
vorrei rendermi conto di come sono strutturate le domande per la 640-821(INTRO) e la 640-811(ICND).
Ehm... sei sicuro di volerli fare separati, invece dell'esame unico? No perche' sono un po' rognosi a farli separati... :roll:
Redneck
n00b

Visto che siamo in argomento chiedo una cosa anche io.... sto lavorando sul testking v103 e ho sentito dire che in questo mese il CCNA cambia e diventa piu incazzuto.. confermate?
...Tastiera non rilevata, premi invio per continuare...
ma che mondo sarebbe senza winzoz?
Federico.Lagni
Network Emperor
Contatta:

Redneck ha scritto:Visto che siamo in argomento chiedo una cosa anche io.... sto lavorando sul testking v103 e ho sentito dire che in questo mese il CCNA cambia e diventa piu incazzuto.. confermate?
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=5015

Sì. Saranno aggiunti vari argomenti.
Rispondi