no l'ho gia detto nel precedente post il provider che mi dovrebbe fornire la linea e si portal www.siportal.it se tu mi dici che e albacom ollora vuol dire che si portal non è un provider ma un rivenditore di albacom
tu che dici
cisco 1721 e HDSL
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
ho chiamato ad albacom e non risulta nulla del mio contratto
ora dato i tempi vorrei cambiare provider chi mi dice un provider che ècelere nelle attivazioni ??? escuso telecom perchè è troppo caro op meglio non sono mai riuscito a trovare i prezzi della loro hdsl
grazie
ora dato i tempi vorrei cambiare provider chi mi dice un provider che ècelere nelle attivazioni ??? escuso telecom perchè è troppo caro op meglio non sono mai riuscito a trovare i prezzi della loro hdsl
grazie
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Prova a sentire da Wind
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
-
- Cisco fan
ciao
ho chiamato wind ma dice che la loro hdsl non è disponibile nella mia zona sarei tentanto a sentire anche la telecom che offerta mi fanno ma se chiamo il 187 non sanno nemmeno cosa è una hdsl se chiamo il 191 mi dicono che loro nontrattano hdsl ma solo ADSL chi mi da un numero valido ???
grazie in anticipo
ho chiamato wind ma dice che la loro hdsl non è disponibile nella mia zona sarei tentanto a sentire anche la telecom che offerta mi fanno ma se chiamo il 187 non sanno nemmeno cosa è una hdsl se chiamo il 191 mi dicono che loro nontrattano hdsl ma solo ADSL chi mi da un numero valido ???
grazie in anticipo
-
- Cisco power user
vai su questo sito è trovi le info per la HDSL di telecom e i contatti
http://www.wholesale-telecomitalia.it/c ... tLogin.jsp
Ciao e facci sapere
http://www.wholesale-telecomitalia.it/c ... tLogin.jsp
Ciao e facci sapere
Tony76
- Wizard
- Intergalactic subspace network admin
- Contatta:
Chiama il 800018914 o 803189.
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....