Ciao a tutti,
stamane mi si è riavviato un 2691 ed al nuovo boot mi ha dato il seguente messaggio:
System returned to ROM by bus error at PC 0x0, address 0x0
Ora, è sicuramente un bug dell' ios ma qualcuno sa spiegarmi perchè su 36 router configurati nello stesso modo, che fanno le medesime cose e che hanno un carico pressocchè simile solo uno mi da questo problema?
Avete avuto bug simili?
Grazie
Bug Software
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Addirittura....?
pensi possa essere un problema hardware?
A me sa proprio di bug IOS (anche cisco suggerisce l' upgrade...)
Ora metto in piedi il backup e simulo la struttura in laboratorio con questo "fallato".
Vediamo che succede upgradando l' IOS ed eventualmente sostituendo la memoria...
pensi possa essere un problema hardware?
A me sa proprio di bug IOS (anche cisco suggerisce l' upgrade...)
Ora metto in piedi il backup e simulo la struttura in laboratorio con questo "fallato".
Vediamo che succede upgradando l' IOS ed eventualmente sostituendo la memoria...
- andrewp
- Messianic Network master
Potrebbe trattarsi di un bug software perchè non specifica un indirizzo hardware preciso....è comunque un brutto segno
Prova via aggiornamento IOS e se ricapita...ti toccherà cambiarlo.

Manipolatore di bit.
-
- n00b
Esatto!Andrea.Pezzotti ha scritto:Potrebbe trattarsi di un bug software perchè non specifica un indirizzo hardware preciso....
Ora lo stresso un pochino e vediamo che mi diceAndrea.Pezzotti ha scritto: è comunque un brutto segnoProva via aggiornamento IOS e se ricapita...ti toccherà cambiarlo.

thanks