Salve sono uno studente.Sto svolgendo un progetto per una azienda, cioe sto configurando uil dispositivo GSS della Cisco,ne ho configurato uno e mi funziona a meraviglia, il fatto è che non riesco a capire il funzionamento dell'activity e dello standby, cioè chi è e come devo fare per far si che una volta che il GSS primary va giu salga il GSS backup. chi è e che se ne accorge?
Chiedo a chiunque sappia notizie di autarmi a capire il funzionamento..
vi ringrazio
twister
GSS
Moderatore: Federico.Lagni
- TheIrish
- Site Admin
- Contatta:
Ehm... scherzi a parte... eeeh? Nel mercatino, poi?
-
- n00b
Salve a tutti , ho scritto in questo forum perchè pensavo che potevo trovare qualcuno che mi poteva aiutare, pensavo che questo era un forum serio dove potevo trovare consigli e risposte, ma alquanto vedo tutto ho trovato tranne quello che cercavo...ringrazio quelli che mi hanno risposto. grazie a tutti se uno scrive per aiuto vedo che riceve solo prese per il culo...
- andrewp
- Messianic Network master
TLIN TLONtwister ha scritto:Salve a tutti , ho scritto in questo forum perchè pensavo che potevo trovare qualcuno che mi poteva aiutare, pensavo che questo era un forum serio dove potevo trovare consigli e risposte, ma alquanto vedo tutto ho trovato tranne quello che cercavo...ringrazio quelli che mi hanno risposto. grazie a tutti se uno scrive per aiuto vedo che riceve solo prese per il culo...
Lezione di educazione:
1° post - piacere io sono, vengo da, faccio.
2° post - NE SCRIVI UNO SOLO, tanto per cominciare, spieghi il problema, illustri i tentativi fatti e chiedi aiuto.
Altrimenti vieni, scrivi un messaggio e dici: ho questo problema, deve essere risolto entro questo giorno ed ho a disposizione questa cifra.

Oggi hai imparato una cosa in più.
Manipolatore di bit.